Comizio Beppe Grillo a Gela — DIRETTA VIDEO

Comizio Beppe Grillo a Gela — DIRETTA VIDEO

Autore: Uploads by exNicoloChannel

From:
exNicoloChannel
Views:
0
1
ratings
Time:
00:50
More in
News & Politics

8 thoughts on “Comizio Beppe Grillo a Gela — DIRETTA VIDEO

  1. “provate a leggere questo ARTICOLO sul blog di beppe grillo,intitolato:Un appello per Rudra Bianzino e poi scendete a leggere l’articolo intitolato:Terremoto in Abruzzo.non voGLio dimenticare”e ditemi ,non vi domandate anche voi ,come mai i mass media non raccontano nullla ma nulla ma nulla di questi episodi????

  2. ipotizziamo che Beppe Grillo alle prossime politiche si candidasse con un suo simbolo e un suo partito.
    Lui di certo non farebbe alleanze, correrebbe solo.

    Secondo voi: quale percentuale potrebbe raggiungere?
    Io credo che non riuscirebbe a oltrepassare il 5% – il 10% proprio per essere ottimisti

    secondo voi? qualcuno di voi lo voterebbe?

  3. Beppe Grillo tempo fa ha raccolto le firme per una legge di iniziativa popolare che tra le altre cose prevede un massimo di 2 legislature per i politici. Le firme stanno nei cassetti del senato e non si sa nulla.

    Parlate di ridurre i parlamentari (quando basterebbe dimezzargli lo stipendio), ma non vi sembra che la legge proposta dal popolo attraverso Beppe Grillo sia decisamente più efficace della nuova uscita del nostro premier?

    Perchè non apre i cassetti?
    la risposta di Raggiodisole è ragionevole, la tua Topsecret è da disinformato.

    Credo che tu non sappia niente nè dei meetup, nè delle firme raccolte che stanno a prendere polvere in Senato

  4. Ho fatto le mie ricerche su Internet, ed ho visto solo accuse infondate,senza prove.

    “Beppe Grillo è controllato” “Marco Travaglio è controllato”.

    Le leggende lasciatele a casa.

    Quando ci sarà una seria inchiesta (quindi quando andrà a finire su qualche giornale che non sia Libero o Il Giornale), comincerò a valutare sul serio la situazione.

    L’Unica “inchiesta (diciamo) e fatta da questo sito:

    http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm
    (NB basta guardare in altro a sinistra per leggere “Nuovo Ordine Mondiale”.
    Massoni? Su quali basi fai queste accuse? Come hai qualificato la società di “Massoni”? Ex Manager della Telecom? Quali? Non conosco i nomi.

    Io continuo a chiamarle Leggende, perchè, appunto non ci sono prove.

    NWO, ma dai non credi che queste siano leggende?

    Quando mi metteranno le prove di quello che leggo su Internet, sarò pronto a credere che Grillo è un amico di Massoni, amico di Dirigenti Telecom, ecc.

  5. in questo articolo
    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/cronaca/2013/22-gennaio-2013/beppe-grillo-contestato-salerno-fa-salire-antagonisti-palco-2113654661498.shtml
    si parla di antifascisti che hanno fischiato Grillo in vari momenti del suo intervento, rinfacciandogli tra le varie cose, l’apparentamento con Casa Pound.
    Ebbene questi “contestatori” (li ho visti) erano militanti del PD salernitano, cioè uomini-militanti di Vincenzo De Luca. Come mai il Corriere del Mezzogiorno li definisce genericamente “collettivo antifascista”? Il giornalista Clemente forse non li conosceva? Mi sembra strano… Molti ferventi sostenitori di De Luca sono pregiudicati che hanno avuto il posto nella Salerno Mobilità, oppure persone che puzzano di microcamorra o altri piccoli gruppi di bulletti locali. Questo lo sanno tutti a Salerno.
    Un’altra cosa strana: nè alle regionali nè in questa campagna elettorale il sindaco De Luca aveva mai concesso un palco a nessun capo partito (per ovvi motivi di antagonismo politico) sostenendo la solita scusa dell’ordine pubblico. Come mai questa volta lo ha concesso proprio a Grillo? :-O E in piazza Portanova per giunta! Il sospetto che sia tutto organizzato per salire sul palco a denigrarlo è legittimo o sono io prevenuto verso De Luca?
    P.S. Chi è di Salerno sa bene che i militanti del PD nostrano sono per certi versi più fascisti di quelli di Casa Pound.
    @Matteo, se vieni giovedì 31 gennaio alle ore 19.30 a via Rocco Cocchia 6, sarò lieto di ascoltarti.

  6. Stiamo parlando del famoso comico genovese Beppe Grillo il cui

    blog http://www.beppegrillo.it è stato clonato da un
    altro http://www.beppegrillo.tv che è costellato di vari messaggi pubblicitari,
    il cui prezzo varia a seconda del numero dei click, elevatissimo nel caso del sito di Grillo.

    Per questo il comico ha dato incarico al suo avvocato di sporgere querela in procura contro ignoti ipotizzando i reati di diffamazione e plagio.
    Infatti da sempre Grillo cede i contenuti del proprio sito gratuitamente escludendo la possibilità che gli stessi siano utilizzati a scopo di lucro.

    Intanto,
    secondo una recente statistica il blog di Beppe Grillo (quello ufficiale)
    è il sesto più cliccato al mondo

  7. Una lista “grillina” per il centrodestra? Silvio Berlusconi pensa a Gerry Scotti per arginare Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle in crescita di altri quattro punti (al momento al 18,1, stessa percentuale attribuita al Pdl, mentre il Pd è il primo partito con il 25 per cento). E allora meglio puntare a una leadership mediatica. «Che ne so, ci vorrebbe uno alla Gerry Scotti…», si sarebbe limitato a dire il Cavaliere su Libero, buttando lì la cosa senza particolare convinzione. La accendiamo?

  8. Il simbolo non era già registrato? Non è di Beppe Grillo?
    Come è questa cosa che uno ha registrato il simbolo prima di lui?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × otto =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>