Autore: Gadgetblog.it

iPad Mini è da poche ore una realtà, ma ancora c’è una domanda molto frequente in queste ultime ore alla quale vogliamo dare una risposta: quando uscirà iPad Mini? Dunque ecco le date per l’uscita di questo dispositivo sia in Italia che per il resto del mondo.

I pre-ordini per iPad Mini inizieranno ufficialmente il prossimo 26 Ottobre, tra tre giorni esatti, dal 2 Novembre invece sarà possibile acquistare la versione Wifi sul sito ufficiale o nei retailer Store. Qualche settimana dopo sarà disponibile pure la versione Wi-Fi + Cellular sarà disponibile due settimane più tardi.

Come è successo per altri prodotti Apple, c’è da attendere qualche giorno prima che questi siano realmente disponibili. Certo, mancano davvero pochi giorni, ma l’attesa, visti i prodotti presenti, cresce. Per chi se la fosse perso, possiamo trovare a questo indirizzo l’intero liveblog del keynote e il nostro mastodontico post su iPad Mini. Sul sito ufficiale Apple è già possibile conoscere nel dettaglio iPad Mini, prezzi compresi. Cosa ne pensate, lo acquisterete?