iphone-5-ipad-mini-september-2012-1

Nuovo iPad e nuovo iPhone pronti per metà 2013? | Rumors


Autore: APPLE – HDblog.it



Nonostante il lancio recente dell’iPhone 5 e dell’iPad di quarta generazione, che ha introdotto soltanto piccole novità rispetto al modello precedente, già circolano sul web le prime voci relative a quelle che potrebbero essere le future generazioni di dispositivi Apple che, a quanto pare, dovrebbero arrivare un po’ prima del previsto.

Se l’arrivo dell’iPad di quarta generazione ha sconvolto quelli che erano i periodi in cui Apple lanciava solitamente i suoi prodotti, l’iPhone 5 era ancora allineato a questa abitudine ma, probabilmente, per l’ultima volta. Tipicamente, infatti, Apple ha abituato i consumatori a dei rilasci periodici dei dispositivi, una volta l’anno, dedicando un evento primaverile al lancio di iPad ed uno autunnale a quello dell’iPhone.

Dopo il lancio dell’ultimo modello di iPad, avvenuto qualche settimana fa, però, questa routine è stata sconvolta, ed aspettarsi l’arrivo di un nuovo iPad in primavera sarebbe davvero impensabile. Per questo motivo, come riporta Digitimes, alcune fonti vicine ai fornitori Apple avrebbero svelato le nuove strategie dell’azienda di Cupertino che, dopo il picco di vendite che si prevede nel primo trimestre del 2013, avrebbe pensato di lanciare le nuove generazioni di iPad ed iPhone verso la metà del prossimo anno.

Questa ipotesi trova riscontro sia nelle richieste ricevute dai fornitori per il periodo Marzo-Aprile 2013, sia da alcune notizie trapelate sempre sulla rete secondo cui Apple avrebbe già avviato le fasi iniziali di produzione di un ipotetico iPhone 5S, pronto al lancio nel prossimo anno.

Sebbene queste voci siano soltanto delle speculazioni, negli ultimi anni abbiamo potuto apprezzare come delle previsioni effettuate diversi mesi prima del lancio dei nuovi prodotti Apple si siano rivelate poi effettivamente corrette. In ogni caso, se questa notizia dovesse rispecchiare quelle che sono le intenzioni reali di Apple, saremmo di fronte ad un cambio totale di strategia, dettata probabilmente dalla necessità di adeguarsi a quelli che sono i tempi e i prodotti che vengono rilasciati periodicamente da una sempre più agguerrita concorrenza.

via



9 thoughts on “Nuovo iPad e nuovo iPhone pronti per metà 2013? | Rumors

  1. mi consigliate un libro o un autore di celebri poesie che parlano della natura e del rapporto tra uomo e natura, devo associare queste poesie a delle fotografie, quindi mi serve qualcosa che evochi delle immagini. Cmq mandatemi tutto quello che a voi piace e ha creato delle particolari emozioni! XD grazie mille

  2. Ciao a tutti!Mi servirebbe un consiglio su un libro da leggere per le vacanze…la mia prof di francese ci ha assegnato la lettura di un romanzo di un autore del romanticismo e non so quale scegliere!Avevo pensato a Madame Bovary di Flaubert…voi che mi consigliate??Grazie in anticipo

  3. La copertina del romanzo Middlesex di Jeffrey Eugenides rappresenta un bambino che sta per rompere un enorme cuore rosa con un martello. Siccome vorrei trovare la foto originale, mi serve il nome dell’autore di quella foto. GRAZIE!!!

  4. Quante persone aiutano uno scrittore nella stesura del suo libro?
    Per esempio, l’autore si serve di storici, di persone che rivedano la forma grammaticale e morfosintattica di un testo, e di altre persone specializzate in questo?
    Quante possono essere queste persone?
    L’autore può scegliere se da chi e da quanti farsi aiutare?
    Insomma, come funziona il procedimento che avviene duarante e alla fine della stesura di un libro e prima della pubbliaczione di questo?
    Un libro è al 100% frutto di una sola persona (il cui nome si legge chiaramente sulla copertina del libro)?
    Quanto lavoro c’è dietro?
    Se potete, spiegatemi come avviene il tutto e cosa ne pensate a riguardo.
    Grazie.

  5. Quando leggi un libro del tuo autore preferito riesci a giudicarlo in modo obiettivo o ti senti condizionato e tendi quindi a difenderlo ad ogni costo o a non vederne i difetti?
    C’è un libro del vostro autore preferito che non vi è piaciuto?

    Buona serata.

  6. Nel senso che riesce a guadagnare abbastanza con i suoi romanzi da poterne fare una professione?
    Da profana di questo genere, ma sentendone spesso parlare, mi domando a chi e a cosa serva un romanzo che prende i personaggi inventati da un altro autore per inserirli in nuove storie, spesso scritte male e prive di originalità.
    Capisco che per il fan sia un modo di esternare la sua passione per un certo “universo” e relativi personaggi, ma non capisco chi le legge. Non vi pare che il solo fatto che dietro a quelle storie non ci sia l’autore originale renda il tutto un esercizio sterile, una pallida copia dell’immaginario altrui?

  7. Ho il nuovo MacBook Air retina display e si é rovinato , vorrei sapere quanto costi sostituire lo schermo dall’apple store. Premetto che è in garanzia
    Grazie in anticipo ! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 6 = quaranta due

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>