Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – In arrivo l’ultimo test alpha

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - In arrivo l'ultimo test alpha
Dalla settimana prossima a metà dicembre

Siamo ormai alle battute finali per quanto riguarda la lunga fase di test che prelude al rilascio di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, la ristrutturazione generale effettuata da Square Enix sul suo MMORPG.

La nuova sessione di alpha test sul gioco partirà la settimana prossima e andrà avanti fino a metà dicembre circa, con l’aggiunta di un nuovo mondo, con 40 aree in totale in grado di ospitare ognuna circa 1000 giocatori insieme. Qua sotto potete trovare la nuova “lettera” da parte del producer, rivolta ai giocatori.

Link: Square Enix forum

6 thoughts on “Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – In arrivo l’ultimo test alpha

  1. Moglie e marito assumono una ragazza che faccia da baby-sitter alla loro bambina quando di sera escono, ma lei scopre che in realtà è tutta una finzione perché la bambina è morta circa un anno prima. L’autore dovrebbe essere italiano.

  2. Molti anni fa ho letto un libro, od un racconto, di cui non ricordo né titolo né autore. Parlava di due innamorati che si ritrovavano nel corso dei secoli ma ad un certo punto lui o lei muoinono precocemente e quando si re-incarnano le età sono sfalsate allora decidono di morire insieme per rinascere insieme… Qualcuno può aiutarmi???

  3. Ciao, ma se uno scrive un libro e l’editore, da contratto, gli deve una % x i diritti d’autore, come si fa a sapere se la cifra che l’editore corrisponde è reale? Mica è tenuto a mostrarci il suo 740 delle ricevute?
    E quindi? Non si andrà mica a fiducia!
    Ciao ciao

  4. ciao, so che ha deciso di non tradurre in italiano e in spagnolo il gioco, essendo noi inferiori agli altri secondo loro, ma mi chiedevo se la square enix ha detto nulla in proposito, dati i vari commenti e la petizione da firmare, vorrei sapere se ha risposto, grazie.
    ps, se volete firmarla anche voi, anche se non vi interessa, sarebbe una buona cosa, grazie.
    http://www.gopetition.com/petitions/kingdom-hearts-3d-localization-for-spanish-and-italian.html
    pps: ma è vero cha oltre a KH3D non vuole tradurre nessun altro suo gioco?

  5. Ragazzi, supponiamo che il prossimo kingdom hearts 3 lo stanno facendo sulle console casalinghe, dite che la square enix lo fa uscire esclusiva ps3 o anche per l’xbox 360? Io ho seguito tutti i capitoli della serie ma io ora ho l’xbox 360! Gli ultimi final fantasy sono usciti anche sull’xbox 360, forse allora anche kingdom hearts viene fatto sulla xbox 360? E se non esce ne sulla play ne sull’xbox, su che console lo faranno

  6. Stando a quanto riportato dal sito HeartStation, Tetsuya Nomura ha rivelato, nella guida Kingdom Hearts: Birth by Sleep ULTIMANIA, che Kingdom Hearts 3 è attualmente in fase di sviluppo, e che che il titolo potrebbe offrire “numerosi personaggi”.
    Oltre al nuovo capitolo della saga di Kingdom Hearts, ci sarebbero altri due titoli attualmente in lavorazione presso Square Enix: secondo Nomura almeno uno di essi uscirà nel corso dell’anno.
    Per la gioia dei suoi fan, egli ha anche tenuto a specificare che la serie Kingdom Hearts non si esaurirà con questo terzo episodio, e che Sora resterà l’eroe principale della trama per sempre.
    Mistero totale, per il momento, sulla piattaforma e sulla data di uscita di Kingdom Hearts 3: stando alle parole di Nomura, molto dipenderà dalle sorti di Final Fantasy Versus XIII

    KINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP: sarà disponibile in Europa nell’estate 2010, in esclusiva per PSP.

    finalmente informazioni ufficiali sull’ uscita di bbs e sul 3 sora per sempreeee!
    accendete una stellina se vi piacciono le informazioni e dite le vostre opinioni!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 + uno =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>