Prizmo, legge e trasforma in testo le immagini su Mac: a metà prezzo fino a lunedì

Autore: Macity



Prizmo, il più potente degli OCR è in vendita a metà del suo prezzo fino a lunedì mattina. Acquisisce testo da immagini catturate con qualunque mezzo, dagli scanner agli iPhone, dalle macchine fotografiche digitali agli screen shots, ha strumenti per correzione della distorsione, è compatibile con l’Italiano e funziona con iCloud. A 29,95 dollari, circa 23 euro, invece che 44,99 euro.



6 thoughts on “Prizmo, legge e trasforma in testo le immagini su Mac: a metà prezzo fino a lunedì

  1. Autore bianco/vittima non bianca: attenuante
    Autore non bianco/vittima bianca: aggravante
    Io da raffinato penalista ritengo sia non solo giusto ma anzi auspicabile. Il principio di uguaglianza impone infatti di trattare in modo uguale situazioni uguali e in modo diverso situazioni diverse.

  2. Sono appassionato dei Led Zeppelin e ho creato un account di posta elettronica con scritto jimmypage@…. .it, Jimmy Page è il nome del chitarrista di questo gruppo, mi potrebbero dare dei problemi con i diritti d’autore o con il copyright??

  3. Ciao a tutti, dovrei leggere un libro di un autore di inizio Novecento (tipo Pirandello, D’annunzio, Verga o altri piuttosto famosi) quale mi consigliate? Ne vorrei uno non solo formativo ma anche piuttosto bello da leggere :)

  4. Ho spedito questa lettera lunedì mattina, prima di mezzogiorno, e oggi è venerdì e non ancora è arrivataa a destinazione, solo che ho dimenticato di mettere il numeo civico del destinatario, secondo voi arriva lo stesso?

  5. Lunedì mattina passo dalla ginecologa per chiedere un chiarimento su quanto accaduto mercoledì . Mi farà pagare lo stesso come visita anche se devo solo farle un paio di domande oppure no ? Anche perchè una visita lì non mi costa meno di 60 €

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 1 = nove

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>