Fukushima: i cittadini giapponesi chiedono scusa al mondo

Autore: nocensura.com

Disastro nucleare di Fukushima, i cittadini giapponesi chiedono scusa al mondo: ma il governo giapponese dopo aver inizialmente disattivato tutte le centrali è tornato sui propri passi e non vuole abbandonare l’atomo….

Vedi il Dossier Fukushima

Staff

2 thoughts on “Fukushima: i cittadini giapponesi chiedono scusa al mondo

  1. Mi sapete dire titolo e autore della canzone dance appena uscita da poco il cui video è ambientato in una città deserta post distruzione dove ci sono una sorta di zombie che ballano e contagiano gli altri a ballare anche loro. Grazie ciao a tutti.

  2. Una mia amica mi ha portato del tè dal suo paese, il Giappone. Sapete quello che è successo da poco a Fukushima, e mi chiedo: possibile che sia tutto contaminato? Ha detto che ha comprato quel tè in una zona di Tokyo non contaminata, ma c’è lo stesso un pericolo dell’0,1%, vero? Ormai l’ho bevuto e non posso tornare indietro; mi sono trovata in una situazione un po’ strana ed ho dovuto offrirlo anche ad altre persone. Devo preoccuparmi? Ripeto che la mia amica ha comprato quel tè (o ha detto che proveniva, sinceramente non ho capito) da una zona di Tokyo senza pericolo, dato che in ogni zona c’è un certo grado di contaminazione. Ma la paura rimane sempre?
    Sinceramente non mi importa di morire, vivo da sola con mia madre, drogata, perchè mio padre e mia sorella non mi vogliono dato che ho problemi di sovrappesità, mia madre non lavora perchè prende una misera pensione e siamo poveri. Sono preoccupata per quelle persone a cui ho fatto bere il tè. Non inventate cavolate però, rispondete solo se sapete per certo quello che dite…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette − = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>