Autore: APPLE – HDblog.it


Ecco a voi il trailer di lancio rilasciato dalla RockStar Games per l’attesissimo lancio di uno dei titoli più amati della storia dei videogame: GTA Vice City. Come vi avevamo già accennato qualche settimana fa, il nuovissimo titolo della casa di sviluppo di videogiochi più famosa al mondo, sarà disponibile per iPhone ed iPad giovedì 6 Dicembre, in onore del decimo anniversario del gioco.

Grand Theft Auto: Vice City, infatti, è il quarto capitolo della serie di videogiochi di Grand Theft Auto. Sviluppato da Rockstar Northe pubblicato da Rockstar Games nel 2002, è entrato nel Guinness World Records come gioco più venduto per PlayStation 2, con 9 milioni di copie a dicembre 2003.

Il gioco è ambientato nel 1986: Tommy Vercetti, un criminale al servizio dei Forelli, una potente famiglia mafiosa di Liberty City, torna in libertà dopo 15 anni di vacanza dietro le sbarre per concorso esterno nella strage di Harwood il 17 luglio 1971, quando il suo boss, Sonny Forelli, lo aveva inviato nel quartiere per uccidere un uomo, nell’intento di far uccidere lo stesso Tommy, che però uccise a sangue freddo undici sicari pronti a sparargli.

Insomma, ancora pochissimi giorni di attesa per uno dei giochi più amati degli ultimi 20 anni.