Will.i.am mostra il suo “genius phone” per iPhone in un video con Britney Spears – video

Autore: Gadgetblog.it

i.am+ genius phone - galleria immagini
Will.i.am, al secolo William James Adams Jr., ex Black Eyed Peas, produttore, attore e stilista, torna a far parlare della sua linea di prodotti i.am+ con un altro case per iPhone 4, 4S e 5. L’artista, che non è esattamente un’icona di sobrietà, ha trasferito le sue bizzarre idee di design anche su questo suo nuovo prodotto che… beh, guardatelo voi stesso.

Il prodotto ora fa “bella” mostra nel video di Scream & Shout, in cui troviamo lo stesso will.i.am in compagnia di Britney Spears, in quello che più che un video musicale sembrerebbe uno spottone di 5 minuti per vari product placement, compreso materiale Apple e Beats Audio. Continua dopo la pausa.

i.am+ genius phone - galleria immaginii.am+ genius phone - galleria immaginii.am+ genius phone - galleria immaginii.am+ genius phone - galleria immagini

Il modello mostrato non è l’i.am+ foto.shosho di cui si parlava giorni fa in giro per la rete, ma il design fatto di particolari dorati plasticosi è stato mantenuto. Ubergizmo parla di caratteristiche simili, e cioè un sensore da 14MP contro gli 8MP della fotocamera integrata nell’iPhone, un flash, lenti intercambiabili e una tastiera QWERTY.

I modelli pare che saranno quattro, con prezzi a partire da 199$ per la variante per iPhone 4 e 4S, mentre si sale a 299$ per quella per l’iPhone 5. Non sarà un po’ troppo per un accessorio di plastica, che include molto meno di una fotocamera punta-e-scatta di fascia economica? Forse sì, forse no, forse la risposta è nel video. Buona visione.

i.am+ genius phone – galleria immagini

i.am+ genius phone - galleria immaginii.am+ genius phone - galleria immaginii.am+ genius phone - galleria immagini

Via | Ubergizmo

 

6 thoughts on “Will.i.am mostra il suo “genius phone” per iPhone in un video con Britney Spears – video

  1. La domanda per esteso è questa: vorrei far riferimento in un mio libro di trattazione tecnica su temi di narrativa a personaggi e luoghi immaginari creati da un autore famoso scomparso da pochi anni. Queste citazioni che vorrei fare sono soggette a pagamento di diritti d’autore o sono libere?

  2. Quando leggi un libro del tuo autore preferito riesci a giudicarlo in modo obiettivo o ti senti condizionato e tendi quindi a difenderlo ad ogni costo o a non vederne i difetti?
    C’è un libro del vostro autore preferito che non vi è piaciuto?

    Buona serata.

  3. Ho girato un video che devo pubblicare sul mio sito, ovviamente da vedere in streaming. Vorrei montare della musica, ma non so se devo rispettare i diritti d’ autore e se devo pagare qualcosa. Qualcuno sa aiutarmi?

  4. Spesso, per godersi e capire al meglio un autore, è consigliabile leggere le sue opere in un determinato ordine, oppure cominciarne la lettura con una in particolare.

    Lascio qui una lista di alcuni autori. Se ne siete esperti, ditemi con quale sua opera se ne dovrebbe cominciare la lettura, o, se rilevante, l’ordine di lettura delle sue opere, e ovviamente il motivo. Se avete altri autori, aggiungete =)

    – Isabel Allende
    – Virginia Woolf
    – J.R.R. Tolkien
    – Gabriel García Márquez
    – Fedor M. Dostoevskij
    – Lev N. Tolstoj
    – James Joyce
    – Luigi Pirandello
    – Gabriele D’Annunzio
    – Italo Calvino
    – Jane Austen
    – …

    e via dicendo.

    A voi la parola :)
    Buon pomeriggio!

  5. La copertina del romanzo Middlesex di Jeffrey Eugenides rappresenta un bambino che sta per rompere un enorme cuore rosa con un martello. Siccome vorrei trovare la foto originale, mi serve il nome dell’autore di quella foto. GRAZIE!!!

  6. Vorrei comprarmi l iphone 4 dall america visto che costa solamente 199 dollari.
    Potete darmi dei link di siti sicuri che vendono l iphone 4 ??? Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>