Autore: Gadgetblog.it

i.am+ genius phone - galleria immagini
Will.i.am, al secolo William James Adams Jr., ex Black Eyed Peas, produttore, attore e stilista, torna a far parlare della sua linea di prodotti i.am+ con un altro case per iPhone 4, 4S e 5. L’artista, che non è esattamente un’icona di sobrietà, ha trasferito le sue bizzarre idee di design anche su questo suo nuovo prodotto che… beh, guardatelo voi stesso.

Il prodotto ora fa “bella” mostra nel video di Scream & Shout, in cui troviamo lo stesso will.i.am in compagnia di Britney Spears, in quello che più che un video musicale sembrerebbe uno spottone di 5 minuti per vari product placement, compreso materiale Apple e Beats Audio. Continua dopo la pausa.

i.am+ genius phone - galleria immaginii.am+ genius phone - galleria immaginii.am+ genius phone - galleria immaginii.am+ genius phone - galleria immagini

Il modello mostrato non è l’i.am+ foto.shosho di cui si parlava giorni fa in giro per la rete, ma il design fatto di particolari dorati plasticosi è stato mantenuto. Ubergizmo parla di caratteristiche simili, e cioè un sensore da 14MP contro gli 8MP della fotocamera integrata nell’iPhone, un flash, lenti intercambiabili e una tastiera QWERTY.

I modelli pare che saranno quattro, con prezzi a partire da 199$ per la variante per iPhone 4 e 4S, mentre si sale a 299$ per quella per l’iPhone 5. Non sarà un po’ troppo per un accessorio di plastica, che include molto meno di una fotocamera punta-e-scatta di fascia economica? Forse sì, forse no, forse la risposta è nel video. Buona visione.

i.am+ genius phone – galleria immagini

i.am+ genius phone - galleria immaginii.am+ genius phone - galleria immaginii.am+ genius phone - galleria immagini

Via | Ubergizmo