Asus posticipa il Taichi, l’Ultrabook con doppio display sale a quota 2000$

Autore: Gadgetblog.it

Asus Taichi 21 e VivoBook X220 - galleria immagini
Ne abbiamo viste di soluzioni strane per Windows 8, ma fino ad oggi l’approccio di Asus per il suo Ultrabook Taichi rimane quello più insolito e probabilmente meno funzionale. E nemmeno particolarmente facile ed economico da realizzare visti i recenti ritardi nel debutto su strada e nel prezzo finale, che a quanto pare lieviterà drasticamente dai 1100$ previsti fino ad arrivare a circa 2000$ .

La notizia non è ancora ufficiale e arriva da Digitimes, che parla di “problemi di produzione ed elevati costi dei componenti”, che ricordiamo comprendono ben due schermi touch gemelli, che vanno a coprire entrambi i lati del coperchio dell’Ultrabook.

Il laptop, che doveva arrivare sul mercato a novembre, debutterà alla fiera taiwanese di IT Month attesa per dicembre al prezzo equivalente di 1992$ insieme ai nuovi Zenbook Touch, VivoBook, i tablet della serie Transformer, l’atteso PadFone 2, l’all-in-one ET2300 e i desktop ROG CG8890 per il gaming.

Asus Taichi 21 e VivoBook X202- galleria immagini

Asus Taichi 21 e VivoBook X220 - galleria immaginiAsus Taichi 21 e VivoBook X220 - galleria immaginiAsus Taichi 21 e VivoBook X220 - galleria immaginiAsus Taichi 21 e VivoBook X220 - galleria immagini

Via | DigiTimes

 

5 thoughts on “Asus posticipa il Taichi, l’Ultrabook con doppio display sale a quota 2000$

  1. Ho girato un video che devo pubblicare sul mio sito, ovviamente da vedere in streaming. Vorrei montare della musica, ma non so se devo rispettare i diritti d’ autore e se devo pagare qualcosa. Qualcuno sa aiutarmi?

  2. La copertina del romanzo Middlesex di Jeffrey Eugenides rappresenta un bambino che sta per rompere un enorme cuore rosa con un martello. Siccome vorrei trovare la foto originale, mi serve il nome dell’autore di quella foto. GRAZIE!!!

  3. Dobbiamo realizzare una piccola opera multimediale scolastica a scopo didattico. Vorremmo utilizzare brani o parti di brani che logicamente sono coperte da diritto d’ autore. Come ci dobbiamo comportare? Esiste un modo per evitare di dover pagare i diritti SIAE senza che la cosa sia illegale?. Abbiamo sentito dire che è sufficiente non superare un tot secondi di durata del brano per non essere perseguibili, è vero e se si qualcuno sa quanto deve essere la durata?
    Grazie a cho ci vorrà rispondere

  4. Sono appassionato dei Led Zeppelin e ho creato un account di posta elettronica con scritto jimmypage@…. .it, Jimmy Page è il nome del chitarrista di questo gruppo, mi potrebbero dare dei problemi con i diritti d’autore o con il copyright??

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>