iPhone 5 lanciato in altri 50 paesi entro fine mese

Autore: Hardware Upgrade RSS

Nel corso della giornata di ieri, Apple ha orgogliosamente annunciato che il suo smartphone di punta, ovvero il nuovo iPhone lanciato lo scorso 21 settembre, farà presto il proprio esordio in oltre 50 paesi del mondo nel corso di questo mese di dicembre.

Il primo nuovo mercato a ricevere iPhone 5 dovrebbe essere quello della Corea del Sud, gli utenti di questo paese dovrebbero poter acquistare l’iPhone di ultima generazione a partire dal prossimo venerdì, ovvero il 7 di dicembre.

Il prossimo 14 dicembre poi, iPhone 5 debutterà anche nei seguenti paesi: Albania, Armenia, Antigua e Barbuda, Brasile, Bolivia, Bahamas, Bahrain, China, Chile, Costa Rica, Cypro, Ecuador, Grenada, Indonesia, Israele, Jamaica, Kuwait, Giordania, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Malesia, Filippine, Panama, Paraguay, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Sud Africa, Turchia, Taiwan, Stati Uniti d’Arabia e Venezuela.

Ma non finisce qui, una settimana dopo, infatti, riceveranno iPhone 5 anche le isole Barbados, Botswana, Camerun, la Repubblica Centrale Africana, Egitto, Guinea, Costa d’Avorio, Kenya, Marocco, Madagasacr, Mali, Mauritius, Nigeria, Senegal, St. Kittis, St. Lucia, Tunisia, Uganda e Vietnam.

IPhone 5 può già essere acquistato in circa 47 paesi che, aggiunti a quelli annunciati in queste ore porteranno entro fine anno a circa 100 i mercati nei quali è distribuito l’ultimo Melafonino.

6 thoughts on “iPhone 5 lanciato in altri 50 paesi entro fine mese

  1. Autore bianco/vittima non bianca: attenuante
    Autore non bianco/vittima bianca: aggravante
    Io da raffinato penalista ritengo sia non solo giusto ma anzi auspicabile. Il principio di uguaglianza impone infatti di trattare in modo uguale situazioni uguali e in modo diverso situazioni diverse.

  2. Ciao a tutti! Sono autore in un blog di wordpresss che non ho creato io e mi chiedevo come faccio a togliermi da questo ruolo. Grazie in anticipo!

  3. Sono un lettore di Manga Giapponesi e spesso quando mi reco in fumetteria vedo che ci sono anche delle serie Coreane e Cinesi seppur in numero nettamente minore…

    Ben sapendo che in Cina c’è una sorta di controllo persino per Internet , mentre non sò nulla della Corea del Sud e nemmeno di Taiwan… qualcuno di voi sà se i Manga Giapponesi hanno un buon mercato in questi 3 paesi?

    P.S: Non linkate pagine Web o Wikipedia, voglio solo risposte personali

  4. Ciao a tutti! Devo mandare un pacco in Corea del Sud e contiene una maglia e una lettera quindi non pesa molto. Vorrei sapere i costi di spedizione ^^
    Grazie a chi risponderà e 10 punti al migliore :D

  5. Infatti ho notato che il confine non è proprio sul 38 parallelo e che prima della guerra la corea del sud era più grande,come si spiega???

  6. mi piacerebbe molto visitare la corea del sud e mi chiedevo se qualcuno c’è stato in vacanza oppure c’è stato per vacanza studio ancora di più trasferito li vorrei sapere cm ci si trova e quanto e costato più o meno tra viaggio e soggiorno li grazie :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × sette =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>