Autore: Gadgetblog.it

Nuovo prodotto in casa Soundmatter. I costruttori della celebre azienda mostrano finalmente al pubblico una nuova concezione di speaker portatili, in grado di collegarsi ai dispositivi tramite connessione Bluetooth.

Soundmatter foxLv2 aptX è il nome scelto per l’occasione, apparato dalle dimensioni del palmo di una mano in grado di riprodurre la propria musica preferita grazie al supporto APTX in grado di garantire una qualità di riproduzione di ottimo livello.

Secondo Soundmatter infatti, foxLv2 aptX è in grado di possedere peculiarità al livello CD e sfruttabile inoltre in maniera sincronizzata per foto e video.

Un microfono incorporato per la cancellazione del rumore durante l’uso vivavoce, una batteria ricaricabile e l’uscita audio da 80Hz sono le specifiche tecniche di cui può vantare foxLv2 aptX, oltre che alla sopracitata connessione Bluetooth.

Soundmatter fissa il prezzo di foxLv2 aptX a 199$ , tutto sommato una cifra onesta rispetto alla qualità garantita dai costruttori. Resta da vedere se il prodotto verrà distribuito anche nel nostro Bel Paese e soprattutto rimane da verificare il prezzo di rilascio in Europa, sperando di non riscontrare nuovamente un tasso particolarmente sfavorevole.