UFFICIALE! LG Google Nexus 4 non arriva in Italia

Autore: Hardware Upgrade RSS

Annunciato nel finire dello scorso mese di ottobre e commercializzato a partire dalla seconda settimana di novembre, il nuovo LG Nexus 4 è senza dubbio una di quelle soluzioni destinate a diventare in molti paesi un best- seller per quanto riguarda questa stagione natalizia. Già, in molti paesi esclusa l’Italia.

Secondo quanto dichiarato ufficialmente dalla stessa LG, infatti, il nuovo Googlefonino non verrà commercializzato nella nostra penisola, o perlomeno non tramite i canali ufficiali. Già nelle scorse settimane si era molto parlato del fatto che probabilmente il prezzo del nuovo Nexus 4 in Italia non sarebbe stato allineato a quello degli altri mercati ma, nonostante ciò nessuno avrebbe probabilmente potuto pensare che il terminale venisse cancellato completamente dalla roadmap.

Una decisione che certamante non contribuirà a far crescere l’immagine della compagnia che probabilmente avrebbe potuto vantarsi di avere in gamma quello che sarà per il prossimo anno il terminale di riferimento per tutti gli aggiornamenti ufficiali del sistema operativo mobile di Google. Crediamo tuttavia che LG Italia abbia fatto le dovute considerazioni prima di prendere questa scelta e probabilmente preferisce in definitiva puntare sulle soluzioni che arriveranno più avanti, tra cui Optimus G.

6 thoughts on “UFFICIALE! LG Google Nexus 4 non arriva in Italia

  1. Ciao a tutti! Sono autore in un blog di wordpresss che non ho creato io e mi chiedevo come faccio a togliermi da questo ruolo. Grazie in anticipo!

  2. Ricordo che tanti anni fa lessi un bellissimo racconto di un autore contemporaneo italiano,in cui narrava la sua personale vicenda.
    Aveva perso il suo cane e lo ritrovò in un laboratorio di vivisezione, aperto con delle sonde dentro,ma vivo e muto,insieme a tanti altri.
    Il responsabile del laboratorio gli disse che i cani non si lamentavano perchè gli avevano tagliato le corde vocali.

    Non ricordo ne l’autore ne il titolo.

    Potete aiutarmi?

  3. Amo arrangiare canzoni ma scriverle sta diventando un travaglio, inoltre mi piacerebbe cantare e suonare parole di un altro e entrare in contatto con nuovi stili e pensieri per arricchire la mia conoscenza come autore.
    Non mi frega un cazzo dell’esperienza, mi frega della ” ciccia”.
    Genere cantautoriale, Rock.
    Italiano ma anche no.

  4. In effetti noi leggiamo la traduzione, ed un po’ o zampino del traduttore c’è per forza.

    Bisognerebbe leggere in lingua originale e conoscerla anche discretamente per poter valutare.

    Quindi come si fa a dire che si apprezza lo stile di un autore straniero?

    Buon pomeriggio.

  5. Mi ero beccato un virus, allora ho ripristinato windows a una data precedente. Il virus sembra non esserci piu, ma quando cerco di andare su internet mi esce subito un messaggio che dice che google chrome ha smesso di funzionare (lo stesso explorer). Che devo fare? è possibile che è dovuto ancora al virus?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette + = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>