wii-fit-u

Nintendo Wii Fit U verrà rilasciata nei primi mesi del 2013

Autore: Gadgetblog.it

Durante la presentazione di Nintendo avvenuta qualche ora fa, i responsabili delle celebre multinazionale giapponese hanno confermato che il dispositivo Nintendo Wii Fit U verrà rilasciato durante i primi mesi del prossimo anno.

Ovviamente la sorella maggiore della vecchia Wii Fit vanterà di diverse caratteristiche aggiuntive, legate classicamente al proprio harware, in modo da garantire così un’esperienza completa e soprattutto piacevole da affrontare. Vediamo di seguito quali saranno le nuove feature implementate per l’occasione.

Wii Fit U potrà contare di Fit Meter, un vero e proprio contapassi dal design molto simile a quello pensato per Pokéwalker, legato ai titoli Pokémon HeartGold SoulSilver. Il dispositivo permetterà ai maniaci del fitness di monitorare la propria attività fisica fuori dal salotto per poi interfacciarsi con il programma su Nintendo Wii U e aggiornare così la propria tabella di marcia e le proprie statistiche.

La nuova piattaforma dedicata agli esercizi fisici verrà associata a oltre settanta attività, tra cui Bob, Trampolino, Tiro al Bersaglio, una categoria dedicata alla danza e gli altre sezione prese direttamente da Wii Fit Plus.

Chi ha amato Wii Fit sicuramente non potrà perdersi questo nuovo dispositivo, che si preannuncia essere davvero funzionale. Siamo davvero curiosi di metterci sopra le mani e analizzarlo completamente.

 

4 thoughts on “Nintendo Wii Fit U verrà rilasciata nei primi mesi del 2013

  1. Ciao a tutti, dovrei leggere un libro di un autore di inizio Novecento (tipo Pirandello, D’annunzio, Verga o altri piuttosto famosi) quale mi consigliate? Ne vorrei uno non solo formativo ma anche piuttosto bello da leggere :)

  2. Buongiorno a tutti,
    sono in piena crisi pre-tesi! Beh, tra un mese discuterò e alla mia relatrice ancora non va bene la tesi. E’ così anche per voi??? Comunque sono alla ricerca di questo Dame che L. Fiorani ha citato nel 1985 Potreste aiutarmi Non sò nè l’autore, anno e edizione. Potreste aiutarmi? VI ringrazio di cuore. Buona giornata intanto.
    Aiutatemi please!!!
    Per quanto riguarda le confraternite romane. Esattamente per quanto riguarda i Conservatori femminili dell’eta Barocca. Io non riesco a trovare niente, sono disperata. Il testo è questo:L. Fiorani, L’esperienza religiosa nelle confraternite romane tra Cinque e Seicento, «Ricerche per la storia religiosa di Roma», 5, 1982, pp. 155-196. Ringrazio in anticipo. Grazie grazie grazie

  3. Darò 10 punti in cambio del codice.
    Ps:il codice si trova dentro la scatola del vostro nintendo.
    Io adesso non so se avete il dsi o la wii cmq controllate.
    E’ un fogliettino con sopra scritto club nintendo e il codice

  4. Il primo l’ho quasi finito e ho visto su internet che c’è anche il secondo ma non mi fido perkè sul sito del nintendo non c’è il numero due. Potete darmi una mano e scoprire se esiste?!?! Grazie a tutti XDD

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>