Autore: APPLE – HDblog.it

La Electronic Arts ha rilasciato in onore del Natale un aggiornamento per il famosissimo gioco in versione universale “The Sims gratis“.  Per chi non lo sapesse, The Sims è una serie di videogiochi di simulazione ideata da Will Wright che, nel suo complesso, ha venduto più di 100 milioni di copie, generando entrate per più di 1,6 miliardi di dollari e diventando la serie di videogiochi più di successo della storia dei personal computer.

Si tratta di simulatori (da cui il nome) di vita, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, che nascono, vivono, si riproducono e muoiono. Abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere.

Ecco di seguito le novità introdotte con l’aggiornamento che porta il gioco alla versione 3.2:

  • 12 giorni di Natale – Preparati a ricevere decorazioni e oggetti ogni giorno (più uno straordinario pacchetto del giorno di Natale) completando la missione in arrivo;
  • Cattura pesci – Vai a pescare nel parco per trovare pesci rari e guadagnare premi trovandoli tutti e 12;
  • Carriera di stilista di moda – Progetta vestiti nuovi con lo Studio di Moda. Crea la tua linea di abbigliamento per sbloccare abiti esclusivi nel Negozio di Costumi;
  • Altri modi per vincere – Costruisci il Centro di Competizione e metti alla prova le abilità dei tuoi Sim con 10 eventi nuovi.

Per chi fosse interessato, l’applicazione è scaricabile gratuitamente in versione universale dall’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

The Sims™ Gratis (AppStore Link) The Sims™ Gratis
Sviluppatore: EA Swiss Sarl
Voto: 12+ Prezzo: gratis SCARICA da AppStore