Electronic Arts aggiorna “The Sims Gratis” ad una versione natalizia


Autore: APPLE – HDblog.it

La Electronic Arts ha rilasciato in onore del Natale un aggiornamento per il famosissimo gioco in versione universale “The Sims gratis“.  Per chi non lo sapesse, The Sims è una serie di videogiochi di simulazione ideata da Will Wright che, nel suo complesso, ha venduto più di 100 milioni di copie, generando entrate per più di 1,6 miliardi di dollari e diventando la serie di videogiochi più di successo della storia dei personal computer.

Si tratta di simulatori (da cui il nome) di vita, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, che nascono, vivono, si riproducono e muoiono. Abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere.

Ecco di seguito le novità introdotte con l’aggiornamento che porta il gioco alla versione 3.2:

  • 12 giorni di Natale – Preparati a ricevere decorazioni e oggetti ogni giorno (più uno straordinario pacchetto del giorno di Natale) completando la missione in arrivo;
  • Cattura pesci – Vai a pescare nel parco per trovare pesci rari e guadagnare premi trovandoli tutti e 12;
  • Carriera di stilista di moda – Progetta vestiti nuovi con lo Studio di Moda. Crea la tua linea di abbigliamento per sbloccare abiti esclusivi nel Negozio di Costumi;
  • Altri modi per vincere – Costruisci il Centro di Competizione e metti alla prova le abilità dei tuoi Sim con 10 eventi nuovi.

Per chi fosse interessato, l’applicazione è scaricabile gratuitamente in versione universale dall’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

The Sims™ Gratis (AppStore Link) The Sims™ Gratis
Sviluppatore: EA Swiss Sarl
Voto: 12+ Prezzo: gratis SCARICA da AppStore

Share on Tumblr

5 thoughts on “Electronic Arts aggiorna “The Sims Gratis” ad una versione natalizia

  1. Autore bianco/vittima non bianca: attenuante
    Autore non bianco/vittima bianca: aggravante
    Io da raffinato penalista ritengo sia non solo giusto ma anzi auspicabile. Il principio di uguaglianza impone infatti di trattare in modo uguale situazioni uguali e in modo diverso situazioni diverse.

  2. Dopo un assedio e diverse sparatorie dalle 3 di questa notte , a Tolosa è stato catturato l’autore della strage di bambini. Sarebbe un algerino di 20 anni di Al Qaida che era già stato in Afghanistan a combattere. Ha detto che avrebbe fatto quella strage davanti alla sinagoga di Tolosa per vendicare i “bambini palestinesi uccisi”.
    Feriti non gravemente due poliziotti .

  3. Quante persone aiutano uno scrittore nella stesura del suo libro?
    Per esempio, l’autore si serve di storici, di persone che rivedano la forma grammaticale e morfosintattica di un testo, e di altre persone specializzate in questo?
    Quante possono essere queste persone?
    L’autore può scegliere se da chi e da quanti farsi aiutare?
    Insomma, come funziona il procedimento che avviene duarante e alla fine della stesura di un libro e prima della pubbliaczione di questo?
    Un libro è al 100% frutto di una sola persona (il cui nome si legge chiaramente sulla copertina del libro)?
    Quanto lavoro c’è dietro?
    Se potete, spiegatemi come avviene il tutto e cosa ne pensate a riguardo.
    Grazie.

  4. Su the sims 3, tempo fa mi chiedeva di fare un’aggiornamento io l’ho fatto ma quando sono rientrata mi ha fatto ricominciare tutto da capo mi aveva cancellato tutte le mie famiglie.Ora avevo intenzione di comprare qualcosa dallo store visto che ho 1000 sim point però non sò se mi cancella di nuovo tutto. Mi farà ricominciare da capo come nell’aggiornamento?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>