VGA 2012 – Il trailer di South Park: The Stick of Truth

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

VGA 2012 - Il trailer di South Park: The Stick of Truth
Non fate arrabbiare Cartman

Direttamente dal video trasmesso in nottata da Spike TV, ecco il trailer per i VGA 2012 di South Park: The Stick of Truth.

Sviluppato da Obsidian Entertainment per THQ, questo nuovo action RPG promette di offrirci la miglior trasposizione della dissacrante serie animata vista finora. Sarà vero? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

South Park: The Stick of Truth – Trailer VGA 2012


South Park: The Stick of Truth - Trailer VGA 2012



Share on Tumblr

2 thoughts on “VGA 2012 – Il trailer di South Park: The Stick of Truth

  1. Ho un profilo WordPress aperto anni fa. All’epoca, un mio amico mi invitò come autore del suo blog e io accettai. Ora vorrei cancellare questo mio ruolo, riesco a farlo in autonomia o devo per forza passare da lui? E se apro un mio blog con quel profilo a lui arriverà una qualche notifica o segnalazione?
    Grazie!

  2. Oggi ero in un supermercato a spulciare i libri a 3 euro, sono stata attirata da un libro in particolare e lggendo la trama mi sembrava interessante, stavo per prenderlo su e andare alla cassa quando ho visto che l’autore era Francesco Facchinetti, il figlio di quello dei Poo e l’ho abbandonato nuovamente sullo scaffale. Lo so che un libro non si giudica per forza dal personaggio che lo ha scritto, molti bei libri sono scritti da persone con cui sicuramente eviteresti di farti una chicchierata, ma proprio non ce l’ho fatta a prenderlo, e voi? Un libro, di cui vi ispira molto la trama e la copertina ma poi scoprite che è stato scritto da un vip o da un personaggio che conoscete per un’altra carriera come quella di cantante, ecc ecc, lo prendereste lo stesso o vi fareste influenzare dalla persona che lo ha scritto?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>