Autore: Gadgetblog.it

Nel catalogo di Puro c’è una custodia a flipper per Samsung Galaxy S III, dove il logo del produttore è applicato su una base metallica con effetto argento lucido, che mette in mostra la provenienza dell’articolo, senza turbarne l’esecuzione stilistica, che punta sulla semplicità.

L’esigenza di proteggere il proprio smartphone è oggi molto diffusa. Talvolta deriva dal bisogno di apparire, altre volte dal più semplice e razionale desiderio di proteggere il dispositivo, per evitare graffi e rotture, dopo aver sostenuto una spesa che in questi tempi di crisi non sempre è leggerissima.

La custodia che vi stiamo illustrando, con apertura verticale magnetica, è plasmata in ecopelle e plastica rigida. Grazie alla precisa sagomatura, veste in modo attillato l’apparecchio della casa coreana. Come le altre proposte presenti sul mercato, permette libertà d’uso senza dover spogliare il prezioso contenuto. Può essere scelta in blu o bianco. A mio avviso sono entrambe eleganti, ma è un gusto personale. Certo, non è un prodotto sfizioso destinato a entrare nei manuali della moda e del costume, però non bisogna svenarsi per averlo. Bastano infatti 19.99 euro.

Via | Puro.it