Dossier: “I club mondialisti ed il risveglio delle coscienze”

Autore: nocensura.com

1. COPERTINA DOSSIER OK
Le prove dell’assalto dei poteri di controllo all’ecologismo, all’olismo ed alla spiritualità. Come strumenti di politica planetaria.
Chi sono e cosa fanno Club di Roma, Club di Madrid e Club di Budapest.Un’analisi delle tematiche, delle figure centrali, dei collegamenti globali.Un documento essenziale per comprendere le principali dinamiche di manipolazione in atto e liberarsene.

Per leggere o scaricare il dossier clicca qui (formato PDF)

A cura di Fausto ed Enrico Carotenuto - coscienzeinrete.net

Pin It
Share on Tumblr

11 thoughts on “Dossier: “I club mondialisti ed il risveglio delle coscienze”

  1. qualcuno può aiutarmi? Vorrei ritrovarlo ma non ricordo il nome dell’autore o dell’autrice, nè il nome del dipinto.
    Non ricordo bene se la morte fosse la morte classica, o un angelo con una falce in mano, o se forse la persona che la pregava era un angelo, o forse non lo era nessuno dei due.

  2. Ciao a tutti! Sono autore in un blog di wordpresss che non ho creato io e mi chiedevo come faccio a togliermi da questo ruolo. Grazie in anticipo!

  3. Ciao, ma se uno scrive un libro e l’editore, da contratto, gli deve una % x i diritti d’autore, come si fa a sapere se la cifra che l’editore corrisponde è reale? Mica è tenuto a mostrarci il suo 740 delle ricevute?
    E quindi? Non si andrà mica a fiducia!
    Ciao ciao

  4. Da ragazza ho letto alcuni romanzi rosa uno l’ho trovato e’ passo a due di Jocelyn Saal, pero’ ne ho letto un’altro che parlava di una ragazza di Londra che dai genitori viene spedita in Australia per un anno a casa di amici, e a londra viene ospitata la figlia della famiglia australiana, la ragazza lascia a Londra amiche e fidanzato, ma in Australia s’ innamora del fratello della ragazza che prende il suo posto a Londra. Spero che qualcuno riconosca questo libro e sappia indicarmi l’autore e il titolo

  5. Ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa io ho 12 anni e ho una passione per le armi non perche potrebbero portare al danno ma per lestetica ecc.Mi sono innamorato dello sport softair ma non so se ho leta giusta.Vorrei far parte di un club lo gia trovato e a roma(ovviamente io vivvo la)Si chiama Blak said secondo voi mi prenderebbero calcolate chee sono alto 1,62 m mi acceterebbero spero di ricevere tante risposte grazie ciao!!!!
    LO so scusa scrivevo di fretta cmq io vado bene a scuola (Piero)XD

  6. Perez con tutti i soldi che ha speso come minimo si aspetta di vincere campionato spagnolo, inglese, italiano, francese, tedesco russo, brasiliano e portoghese. Poi almeno champions, europa league, intertoto, supercoppa, coppa delle coppe e mondiale per club. Ha dato l’ordine di vincere anche coppa d’africa, mondiali e coppa d’asia. Successivamente si aspetta che le riserve portino a casa almeno un’eurolega, un anello nba, un superbowl, almeno un oro ai mondiali di nuoto, il trofeo berlusconi, birra moretti e tim. Ce la faranno i suoi grandi campioni a rispettare il programma galactico del presidente o si fermeranno a liga e champions league? Rispondete numerosi…

  7. L’Inter ha vinto 3 scudetti consecutivi sul campo ed uno “sporco” d’ufficio (l’aveva vinto in maniera scorretta la Juve) tra le polemiche, infatti ancora oggi quello scudetto non è digerito e compreso da molti.

    Se vincesse il Milan (difficile) praticamente cambierebbe poco perchè lo scudetto rimarrebbe sempre nelle mani di una squadra ricca, potente e vittoriosa del nord.

    Non credete che forse, con una Roma eventuale campione d’Italia, l’immagine del calcio italiano migliorerebbe dopo questi anni di polemiche?

  8. Quali di queste affermazioni sui difensori italiani condividete?
    Commentate le seguenti affermazıoni?10 pt al migliore?

    1)Chiellini e Ranocchia possono diventare come Cannavaro e Nesta

    2)Criscito ormai si è bruciato

    3)Bonucci e’un difensore sopravvalutato

    4)Nesta e’ stato superiore a Cannavaro tranne nel 2006

    5)Cannavaro invece è stato più forte di Materazzi

    6)Leonardo Bonucci finora con la Juventus e coi club è stato centomila volta più fortunato rispetto a Fabio Cannavaro

    7)La difesa oggi e’ıl punto debole della Nazionale

    8)Motta è un ottimo difensore

    9)Chiellini è il migliore attuale

  9. Ho sentito dell’arrivo della nike o adidas che firma un contratto con la roma, quindi arriveranno molti soldi
    e attaccanti?
    Potrebbe prendere Suarez?

  10. Secondo voi qual è stato il calciatore più sfortunato coi club nella storia del campionato italiano?
    1)Ibrahimovic . Ha la maledizione della Champions , ogni volta che se ne va da una squadra di club quella vince la Champions, lui invece non l’ha mai vinta.

    2)Francesco Totti : ha vinto uno Scudetto con la Roma e qualche Coppa Italia, ma sono pochi trofei per un calciatore come lui, e non ha mai vinto la Champions

    3)Fabio Cannavaro. In 20 anni in Italia non ha mai vinto la Champions. E gli unici 2 scudetti che ha vinto sono proprio quelli che sono stati revocati alla Juve, quindi zero Scudetti

    4)Roberto Baggio :solo 2 scudetti e una Coppa Uefa per lui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>