Patroni Griffi: “Il futuro dopo la crisi di governo? Ci vuole la zingara”

Patroni Griffi: “Il futuro dopo la crisi di governo? Ci vuole la zingara”

Autore: Uploads by antefattoblog

"Credo che tutti abbiano la consapevolezza della necessità di dover approvare la legge di stabilità e il decreto Ilva", ha detto il ministro della Pubblica Amministrazione Filippo Patroni Griffi. Ma per fare previsioni "ci vorrebbe la zingara".
From:
antefattoblog
Views:
23
0
ratings
Time:
01:25
More in
News & Politics

4 thoughts on “Patroni Griffi: “Il futuro dopo la crisi di governo? Ci vuole la zingara”

  1. La percentuale che dovrebbe percepire un autore sulla vendita di un suo libro edito da una casa editrice si aggira tra il 10 e il 20% dei guadagni complessivi. Ma questa percentuale viene recepita subito, dalla prima tiratura (anche di sole 200 o 300 copie) o dalla seconda in poi? Se il libro non dovesse vendere quelle 200 o 300 copie iniziali, non ci sarà mai una seconda tiratura, vero? e per quanto riguarda il pagamento della percentuale, come fa la casa editrice a darti quel 10 – 20% dei guadagni? te lo invia per posta?
    Rispondete se avete già una o più pubblicazioni alle spalle e accendete stelline per farla girare se non sapete rispondere. Grazie a tutti!!!

  2. Moglie e marito assumono una ragazza che faccia da baby-sitter alla loro bambina quando di sera escono, ma lei scopre che in realtà è tutta una finzione perché la bambina è morta circa un anno prima. L’autore dovrebbe essere italiano.

  3. La domanda per esteso è questa: vorrei far riferimento in un mio libro di trattazione tecnica su temi di narrativa a personaggi e luoghi immaginari creati da un autore famoso scomparso da pochi anni. Queste citazioni che vorrei fare sono soggette a pagamento di diritti d’autore o sono libere?

  4. non si potrebbe dare un valore unico e preciso per ogni cambio delle borse mondiali?a cosa è dovuta questa crisi? ce un vero modo per contrastarla?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 + = diciassette

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>