Una Bologna peggiore è possibile

Una Bologna peggiore è possibile

Autore: Blog di Beppe Grillo

bolo_peggiore.jpg “Bologna è una città magica, il tempo, in moti angoli sembra essersi fermato al medioevo, palazzi ben conservati, torri, strade, chiese e cortili… ma come accade spesso, l’uomo, o per meglo dire la giunta, o per dire ancora meglio, gli amministratori della città, violentano la storia, le cose belle, il nostro mondo, lo fanno in modo scellerato, sperperando denaro con progetti estemporanei… è il caso della piazzetta di Palazzo D’Accursio, vittima del Tirolismo style modello Ikea, un parquet da 300.000 euro che circonda il bellissimo pozzo incastonato speriamo non per sempre tra le tavole e gli esili bonsai della nuova piazza Ikea… una Bologna peggiore è possibile.” Nik il nero

banner-rss-kindle.jpg
Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

Una Bologna peggiore è possibile ultima modifica: 2012-12-10T19:11:55+00:00 da admin

7 thoughts on “Una Bologna peggiore è possibile

  1. Mi vorrei iscrivere all’università di Bologna, ma visto che vengo da lontano, ho pensato di stare per il primo anno in un collegio, quello che mi serve sapere è quale è il più comodo, bello e che abbia dei prezzi ragionevoli.
    Grazie per chi risponderà!

  2. Vorrei sapere in che albergo alloggia il milan a bologna il 1 settembre in occasione della partita Bologna-Milan.. Grazie in anticipo!!!

  3. I 10 punti a chi mi trova la tariffa migliore per dormire a Bologna la notte del 18 aprile per due persone (matrimoniale)
    SCUSATE….. LA NOTTE è QUELLA DI SABATO 17 E NON QUELLA DEL 18……

  4. Nel senso che riesce a guadagnare abbastanza con i suoi romanzi da poterne fare una professione?
    Da profana di questo genere, ma sentendone spesso parlare, mi domando a chi e a cosa serva un romanzo che prende i personaggi inventati da un altro autore per inserirli in nuove storie, spesso scritte male e prive di originalità.
    Capisco che per il fan sia un modo di esternare la sua passione per un certo “universo” e relativi personaggi, ma non capisco chi le legge. Non vi pare che il solo fatto che dietro a quelle storie non ci sia l’autore originale renda il tutto un esercizio sterile, una pallida copia dell’immaginario altrui?

  5. Dopo un assedio e diverse sparatorie dalle 3 di questa notte , a Tolosa è stato catturato l’autore della strage di bambini. Sarebbe un algerino di 20 anni di Al Qaida che era già stato in Afghanistan a combattere. Ha detto che avrebbe fatto quella strage davanti alla sinagoga di Tolosa per vendicare i “bambini palestinesi uccisi”.
    Feriti non gravemente due poliziotti .

  6. qualcuno può aiutarmi? Vorrei ritrovarlo ma non ricordo il nome dell’autore o dell’autrice, nè il nome del dipinto.
    Non ricordo bene se la morte fosse la morte classica, o un angelo con una falce in mano, o se forse la persona che la pregava era un angelo, o forse non lo era nessuno dei due.

  7. Ciao a tutti. Visto che su emule non riesco a scaricarli e altrove non li riesco a reperire, conoscete siti o negozi (a Roma) che vendano dvd di film d’autore e rarità? (non ditemi Bol o ibs)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + = cinque

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Aggiungi una immagine