Daedalic Entertainment annuncia Goodbye Deponia

Daedalic Entertainment annuncia Goodbye Deponia

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Daedalic Entertainment annuncia Goodbye Deponia
L’ultimo capitolo della trilogia di Deponia, ovviamente.

La trilogia delle avventure di Deponia giunge al termine. Daedalic Entertainment ha infatti annunciato Goodbye Deponia, l’ultimo capitolo della serie di avventure grafiche che tanto successo ha riscosso tra i videogiocatori come da tempo non succedeva a un’avventura grafica.

Il protagonista è sempre il buon Rufus, incaricato di trovare la via per l’Elysium e salvare Deponia dalla distruzione. Purtroppo, avendo installato le mappe di Apple il nostro dovrà affrontare mille peripezie prima di arrivare a compiere il suo destino… ahem, no, niente mappe di Apple.

L’uscita del gioco è prevista nel 2013 su PC e Mac. Intanto guardatevi le prime immagini.

Daedalic Entertainment annuncia Goodbye Deponia

Daedalic Entertainment annuncia Goodbye Deponia

3 thoughts on “Daedalic Entertainment annuncia Goodbye Deponia

  1. Sono appassionato dei Led Zeppelin e ho creato un account di posta elettronica con scritto jimmypage@…. .it, Jimmy Page è il nome del chitarrista di questo gruppo, mi potrebbero dare dei problemi con i diritti d’autore o con il copyright??

  2. Vede i peggiori dei mali ogni giorno tra malattie incurabili, malati terminali e persone che soffrono giorno, dopo giorno, dopo giorno. Come se non bastasse, almeno una volta a settimana un medico o un chirurgo deve comunicare a una famiglia o una persona che il paziente è morto o che sta per perdere la vita. Nessuna delle persone che ha ricevuto quella notizia lavorerà, mangerà o dormirà. Eppure il medico, dopo aver fatto una cosa simile, tornerà a lavorare. Non chiederà al Primario un giorno di pausa per aver praticamente intaccato la stabilità di una o più persone. Tornerà a lavorare, e tornerà a rivedere le stesse bruttissime cose ogni giorno e, naturalmente, ad annunciare le stesse cattivissime notizie.

    Mi chiedo: E’ più difficile diventare Medico o cercare di reggere il peso che quest’ultimo deve sopportare ogni giorno fino al pensionamento?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette + = 15

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>