Autore: IlSoftware.it





di Michele Nasi (18/12/2012)

Samsung ha aggiunto quest’oggi un nuovo prodotto alla sua gamma di smartphone a cuore Android. Il Galaxy Grand è un telefono che appare destinato ad un’utenza di fascia media: basato sulla versione 4.1.2 “Jelly Bean” di Android, integra un processore dual-core da 1,2 GHz, un display da 5 pollici con risoluzione 400×800 pixel WVGA, una fotocamera frontale capace di supportare videochiamate a 720p ed una, posta sul dorso del device, da 8 Megapixel.
Dotato di 8 GB, la memoria del Galaxy Grand può essere ulteriormente ampliata fino a 64 GB grazie all’impiego dello slot microSD.

Dello spessore di 9,6 millimetri, il Galaxy Grand sarà commercializzato da Samsung in due versioni: la prima si chiama GT-I9082 e si propone come un telefono dual-SIM; la seconda (GT-I9080) offre la possibilità di inserire una sola scheda SIM.

Al momento, sebbene tutte le caratteristiche del Galaxy Grand siano state ufficialmente confermate (vedere questa pagina), Samsung non ha ancora rivelato prezzi e data di lancio dei due modelli.

Ultimi commenti

Nessun lettore ha inviato un commento.
Vuoi essere il primo? Clicca su Inserisci il tuo commento!

Leggi tutti i commenti

Commenta anche su Facebook

Il business decolla con l’SMSUn utilissimo white paper in italiano illustra 100 casi d’uso concreti di servizi SMS per le aziende. E chi, dopo averlo letto, vorrà abbonarsi alle CLOUD SMS SOLUTIONS di Skebby, grazie alla partnership Skebby-IlSoftware.it avrà in omaggio ben 100 SMS anziché i 10 previsti dalle normali promozioni. Affrettatevi!

Cliccate qui.

Comprendere e contrastare l’hacktivismNegli ultimi tempi si sente parlare molto spesso di attacchi ai sistemi informativi aziendali operati da hacktivisti. Ma chi sono questi attivisti del Web e perché prendono di mira alcune aziende? Tutte le risposte in questo white paper in italiano.

Cliccate qui.