Stabilimenti Ilva nel nord Italia: “Il futuro dei lavoratori dipende da Taranto”

Stabilimenti Ilva nel nord Italia: “Il futuro dei lavoratori dipende da Taranto”

Autore: Uploads by antefattoblog

Sono 38 gli stabilimenti del gruppo Riva in tutto il mondo. I più grandi, fatta eccezione di Taranto si trovano nel nord Italia. Genova, 1750 addetti, ha dismesso negli anni passati la lavorazione a caldo e dipende totalmente da Taranto di Caridi
From:
antefattoblog
Views:
81
6
ratings
Time:
02:31
More in
News & Politics

4 thoughts on “Stabilimenti Ilva nel nord Italia: “Il futuro dei lavoratori dipende da Taranto”

  1. Nel senso che riesce a guadagnare abbastanza con i suoi romanzi da poterne fare una professione?
    Da profana di questo genere, ma sentendone spesso parlare, mi domando a chi e a cosa serva un romanzo che prende i personaggi inventati da un altro autore per inserirli in nuove storie, spesso scritte male e prive di originalità.
    Capisco che per il fan sia un modo di esternare la sua passione per un certo “universo” e relativi personaggi, ma non capisco chi le legge. Non vi pare che il solo fatto che dietro a quelle storie non ci sia l’autore originale renda il tutto un esercizio sterile, una pallida copia dell’immaginario altrui?

  2. Domani devo partire per le vacanze e vado a taranto solo che ho un pò di paura delle meduse e squali e vorrei sapere se ci sono neri rintorni!!!! GRAZIE MOLTE IN ANTICIPO 10-PUNTI risp presto!!

  3. Potete dirmi il nome dei negozi, e le vie in cui sono situati? Io non sono di taranto ma visto che taranto non è lontano da dove mi trovo io, vorrei andare per comprarmi un bel paio di questi jeans, che ho sentito, siano molto belli. Perfavore rispondete in tanti, e sopratutto mi risponda chi è di taranto o nei suoi pressi, comunque chi lo sa che mi risponda comunque.Ciao e grazie 1000 in anticipo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>