App iPad da pagamento a gratis, le top delle ultime ore: Prince of Persia Retro, SHIFT 2 Unleashed, AcePlayer

Autore: Macity

Ecco le migliori applicazioni iPad che oggi sono diventate gratuite: New York 3D Rollercoaster Rush HD, Zombie Scramble, Airspin, iPadellino, Pony Trails, Madcoaster, Prince of Persia® Retro, King of Opera, OLO game, SHIFT 2 Unleashed for iPad, Walking Dead: The Game, Endless Road, PicFrame Artist with Photo Templates Pro, PicPlayPost, Character Pad, AcePlayer -Potente Media Player, Photo Request, Air Transfer+, InstaTube – YouTube Client Pro, Shield Harper, Speed PRO Multiplayer



14 thoughts on “App iPad da pagamento a gratis, le top delle ultime ore: Prince of Persia Retro, SHIFT 2 Unleashed, AcePlayer

  1. Cerco titolo e autore di un libro per ragazzi, letto parecchi anni fa, edito da Salani nelle edizioni Gl’Istrici. Era la storia di un ragazzino in uno strano collegio, enorme e labirintico, con migliaia di stanze. Mentre esplora questi infiniti corridoi incontra un ragazzo che vive sotto una campana di vetro…. lo stile è quello surreale di Roald Dahl, ma non credo sia lui l’autore.
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
    mi rendo conto di non avere molte informazioni… posso solo aggiungere di averlo letto alla fine degli anni ottanta…

  2. Ciao ragazzi come sapete l’esame di maturità si sta avvecinando…xro volevo un consiglio che autore italiano posso collegarci con il tema della fotografia? io avevo pensato verga… se avete qualche consiglio li accetto grazie mille a tutti!
    Be + che fotografo ho intezione di portare la storia della fotografia da quando è nata fino ai tempi nostri…ho pensato al Verga per il suo realismo!!

  3. qualche buona critica o recensione, la pubblicità martellante, la copertina, la trama, la presentazione del libro, un intervista all’ autore…etc ?
    Questo mi fa pensare che non lo acquistereste mai :-)

  4. Ciao, ma se uno scrive un libro e l’editore, da contratto, gli deve una % x i diritti d’autore, come si fa a sapere se la cifra che l’editore corrisponde è reale? Mica è tenuto a mostrarci il suo 740 delle ricevute?
    E quindi? Non si andrà mica a fiducia!
    Ciao ciao

  5. Ragazzi, sto cercando un brano molto in voga nell’estate 2002; ovviamente non ricordo autore nè titolo, ma il testo è il concept del video ufficiale riguardava una mamma in spiaggia col figlio piccolo, che puntualmente si dileguava. Insomma, un video dal sapore drammatico/ansiogeno. A voi la parola! Si tratta di un brano di grande successo!!!

  6. Per l’estate mi manca da leggere un libro che per forza deve essere di un’autore italiano, qualcuno mi sa consigliare qualche romanzo di un autore italiano che abbia un po’ di avventura, che non sia un libro troppo incentrato su storie d’amore e sentimentalismi, che non sia un poliziesco e che non sia ambientato nel ‘900? Non mi ispirano molto i libri che parlano delle due guerre mondiali, ho sempre letto libri fantasy come Lo Hobbit o Orchi, e racconti ambientati in quei contesti non mi ispirano tanto. Comunque ho appena finito di leggere Delitto e Castigo di Dostoevskj e mi è piaciuto molto ma non mi sembra di aver visto molti libri simili di autori italiani.

  7. Ricordo che tanti anni fa lessi un bellissimo racconto di un autore contemporaneo italiano,in cui narrava la sua personale vicenda.
    Aveva perso il suo cane e lo ritrovò in un laboratorio di vivisezione, aperto con delle sonde dentro,ma vivo e muto,insieme a tanti altri.
    Il responsabile del laboratorio gli disse che i cani non si lamentavano perchè gli avevano tagliato le corde vocali.

    Non ricordo ne l’autore ne il titolo.

    Potete aiutarmi?

  8. Buongiorno a tutti,
    sono in piena crisi pre-tesi! Beh, tra un mese discuterò e alla mia relatrice ancora non va bene la tesi. E’ così anche per voi??? Comunque sono alla ricerca di questo Dame che L. Fiorani ha citato nel 1985 Potreste aiutarmi Non sò nè l’autore, anno e edizione. Potreste aiutarmi? VI ringrazio di cuore. Buona giornata intanto.
    Aiutatemi please!!!
    Per quanto riguarda le confraternite romane. Esattamente per quanto riguarda i Conservatori femminili dell’eta Barocca. Io non riesco a trovare niente, sono disperata. Il testo è questo:L. Fiorani, L’esperienza religiosa nelle confraternite romane tra Cinque e Seicento, «Ricerche per la storia religiosa di Roma», 5, 1982, pp. 155-196. Ringrazio in anticipo. Grazie grazie grazie

  9. Voglio dire: posso parlare di un personaggio(in questo caso uno della disney), descrivendolo più o meno uguale, lo stesso carattere, più o meno stessa apparenza fisica, storia simile ma con un nome diverso pero sempre simile a quello originale, in un libro che sto scrivendo senza infrangere i diritti d’ autore? ( per chi se lo stesse chiedendo: no, non sto parlando di topolino, ma di un altro personaggio personaggio di un film della disney). Non sono cosi poco originale da raccontare la storia di un personaggio già inventato, ma visto che quel particolare personaggio l’hanno inserito in sostituzione ad un altro all’ interno di una leggenda molto nota a tutti. Io vorrei comunque che si capisse di chi voglio parlare, così che la gente riconosca il personaggio in quello della disney.
    Naturalmente per simile non intendo uguale – semplicemente io voglio che si capisca da chi ho tratto ispirazione per creare il mio personaggio: es gratachecca & fichetto e Tom & Jerry(si capisce subito che sono loro e sostanzialmente fanno la stessa cosa, solo che sono personaggi diversi) oppure Prada e Plada un po come quello che fanno con le parodie ma un po’ più serio.

  10. Quante persone aiutano uno scrittore nella stesura del suo libro?
    Per esempio, l’autore si serve di storici, di persone che rivedano la forma grammaticale e morfosintattica di un testo, e di altre persone specializzate in questo?
    Quante possono essere queste persone?
    L’autore può scegliere se da chi e da quanti farsi aiutare?
    Insomma, come funziona il procedimento che avviene duarante e alla fine della stesura di un libro e prima della pubbliaczione di questo?
    Un libro è al 100% frutto di una sola persona (il cui nome si legge chiaramente sulla copertina del libro)?
    Quanto lavoro c’è dietro?
    Se potete, spiegatemi come avviene il tutto e cosa ne pensate a riguardo.
    Grazie.

  11. Dove fanno i collaudi dei nuovi aerei i militari? Soprattutto quando si tratta di aerei supersonici o missili? Ammettiamo che la base aeronautica non sia molto grande come farebbero? Non li faranno certo volare in testa ai cittadini… a maggior ragione se sono segreti.

    Un aereo supersonico penso abbia bisogno di una vasta area rettilinea per essere collaudato giusto?

    Quindi?
    e i paesi che non godono di vaste aree dove li testano? potrebbero farlo in mare aperto, ma in tal caso in acque internazionali non si corre il rischio di essere intercettati o osservati da aeronavi nemiche o da altri di passaggio?

  12. Yahoo
    Ciao a tutti, non ho mai utilizzato ” Yahoo Answers “, per fare domande, ne per rispondere, l’ho sempre utilizzato solo per accrescere la mia conoscenza leggendo le varie domande e risposte degli altri utenti.
    Dopo circa 1000 domande aperte riguardanti consigli per anime, credo che nessuna mi abbia soddisfatto, visto le semplici motivazioni che quasi tutti gli anime che consigliate sono quelli piú visti e rivisti, oppure, su 100 domande, ce ne sono 70 in cui si ritrova lo stesso anime consigliato…

    Dopo questa, diciamo, critica, vorrei che voi Otaku esperti, mi consigliaste degli anime, ovviamente qui sotto esporrò i generi che più mi piacciono, e gli anime che ho già visto.
    Una piccola parentesi, vorrei anime non vecchi, con una grafica molto ” bella “, e trame ben strutturate.

    Lista Anime Visti.

    – Katekyo Hitman Reborn
    – Naruto ( 1^ – 2^ serie )
    – One Piece
    – Dragon Ball ( 1^ – 2^ – 3^ serie )
    – Fairy Tai
    – Kuroshitsuji / Black Butler ( 1^ – 2^ serie )
    – Mirai Nikki
    – Steins;gate
    – Shiki
    – Sword Art Online
    – Vampire Knight
    – Full Metal Alchimist
    – Devil May Cry
    – Code Geass
    – Bleach
    – Highschool DxD
    – Highschool of The Dead
    – Soul Eater
    – Durarara!
    – Princess Lover
    – Death Note
    – Kore wa Zombie Desu ka? ( 1^ – 2^ serie )
    – Ichiban Ushiro no Dai Maō
    – Hunter x Hunter
    – Yu – Gi – Oh ( 1^ – 2^ – 3^ – 4^ serie )
    – Ao No Exorcist / Blue Exorcist
    – Beelzebub
    – School Days
    – Detective Conan
    – Bakuman ( 1^ – 2^ – 3^ / in corso )
    – Guilty Crown
    – Vampire+Rosario
    – Hyoka
    – Shaman King
    – Dakara boku wa, H ga dekinai
    – Dantalian No Shoka
    – Hidan No Aria
    – Requiem For A Phanthom
    Ce ne saranno sicuramente altri, ma in questo momento non me li ricordo, ora passiamo alla lista Droppati / Scartati / interrotti.

    Lista Dropp

    – Elfen Lied
    – Welcome to NHK
    – Saint Seya
    – Neon Genesis Evangelion
    – Ergo Proxy
    – Fullmetal Panic
    – GTO
    – Clannad
    – AnoHana
    – Blood+
    – Black Laagon
    – Another
    – Accel Word
    – Gintama
    – Gantz
    – Btoom
    – Claymore

    Ne ho scartati molti altri, peró é difficile ricordare tutto…

    Adesso ci sarebbe la lista di cosa sto guardando momentaneamente, ma mi sto allungando troppo.
    Io vi ho dato, una lista che possiamo chiamarla ” Consigli su cosa non consigliarmi “, vi prego gentilmente di leggere attentamente tutto quello che ho elencato.

    Ora passiamo ai generi di anime che cerco :

    – Psicologici
    – Sopravvivenza
    – Horror
    – Mistero
    – Thriller
    – Shonen
    – Demoni

    Questi sarebbero i generi che preferisco, comunque voi potete consigliarmi quello che volete, se vi é possibile, potreste aggiungermi su skype : DeNNiiS_Hc ,cosí da discuterne, ovviamente se anche voi siete in cerca di consigli potrei aiutarvi io.

    Ora vi diro i generi che ” odio “, quindi vi prego di non elencarmi anime che facciano parte di queste categorie :

    – Sentimentali ( beh intendo Shojo, praticamente quelli basati solo sull’amore.. )
    – Shojo
    – Commedia
    – Anime con episodi auto conclusivi ( quelli che non hanno generalmente una storia, ma episodi alla ” cazzo ” )
    – Vita Quotidiana
    – Sportivi

    Credo di aver finto.

    ATTENZIONE

    Preferisco anime con una trama ben strutturata, concuna grafica ben fatta, e con protagonista asociale..

    ESEMPIO TRAMA : Death Note, Bakuman, Swort Art Online

    ESEMPIO GRAFICA : Swort Art Online, Mirai Nikki, School Days

    QUI LASCERO I MIEI CONTATTI IN CASO AVESTE BISOGNO DI CONSIGLI, O DI CONTATTARMI.

    Skype : DeNNiiS_Hc
    Yahoo : BlackListAnime@yahoo.it
    E-mail : Christianid2@hotmail.it

    Grazie per l’aiuto che mi darete, e, per il tempo perso qui con me :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 5 = tre

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>