Ingroia, il pm che si candida? Non è una buona notizia. A ‘Presa di posizione’ l’analisi di A

Ingroia, il pm che si candida? Non è una buona notizia. A ‘Presa di posizione’ l’analisi di A

Autore: Uploads by antefattoblog

Se Antonio Ingroia si candida non è una buona notizia. Il suo impegno non è in discussione. Bisogna solo chiedersi quale sia l'oppurtunità di scendere in politica per Ingroia. E' conveniente o utile avere un magistrato in politica?
From:
antefattoblog
Views:
126
4
ratings
Time:
02:22
More in
News & Politics

2 thoughts on “Ingroia, il pm che si candida? Non è una buona notizia. A ‘Presa di posizione’ l’analisi di A

  1. anche qualche autore nordico,ma qualcuno che scriva senza troppi idiomi,il mio livello d’inglese è un buon intermedio

  2. Non piace il PDL per evidenti motivi. Non piace il PD per NON evidenti motivi (celati, ma esistenti). Piace Monti-persona ma non piace Monti-partito. Di Grillo o Giannino si condivide solo l’auspicato e possibile ricambio di parlamentari, ma si intravede un programma di difficile applicazione. Ingroia non convince, nonostante la toga. Che fare ? Vi invito a rispondere anche punto per punto. Grazie a tutti.
    Per Awakener: Hai detto bene, Casini è mooooolto discutibile, io direi quasi ineleggibile. Anche se credo abbia un bel seguito, persone convinte che un’amicizia del genere possa giovare oppure che pensano davvero che sia il nostro “centro”. Monti non è un politico italiano, nel senso peggiore del termine, si vede che è a disagio nella campagna elettorale, ha perso la sua sicurezza data dall’investitura avuta “dall’alto” nel senso di Nord Europa. Per quanto riguarda il programma non mi preoccupo, chiunque andrà c’è già un’agenda, un po’ diversa da quella che ci promettono.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = quattro

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>