Il Natale di Mario Monti. A ‘Presa di posizione’ l’analisi di Fabrizio d’Esposito

Il Natale di Mario Monti. A ‘Presa di posizione’ l’analisi di Fabrizio d’Esposito

Autore: Uploads by antefattoblog

Nel presepe grottesco della politica italiana c'è un nuovo unto del Signore: Monti che ha deciso di salire in politica. C'è chi lo paragona a Mosè e chi al Papa perché "l'agenda Monti" è diventata un dogma. Ma la vera incognita è la preferenza
From:
antefattoblog
Views:
44
4
ratings
Time:
02:46
More in
News & Politics

4 thoughts on “Il Natale di Mario Monti. A ‘Presa di posizione’ l’analisi di Fabrizio d’Esposito

  1. Moglie e marito assumono una ragazza che faccia da baby-sitter alla loro bambina quando di sera escono, ma lei scopre che in realtà è tutta una finzione perché la bambina è morta circa un anno prima. L’autore dovrebbe essere italiano.

  2. Ciao ragazzi come sapete l’esame di maturità si sta avvecinando…xro volevo un consiglio che autore italiano posso collegarci con il tema della fotografia? io avevo pensato verga… se avete qualche consiglio li accetto grazie mille a tutti!
    Be + che fotografo ho intezione di portare la storia della fotografia da quando è nata fino ai tempi nostri…ho pensato al Verga per il suo realismo!!

  3. La copertina del romanzo Middlesex di Jeffrey Eugenides rappresenta un bambino che sta per rompere un enorme cuore rosa con un martello. Siccome vorrei trovare la foto originale, mi serve il nome dell’autore di quella foto. GRAZIE!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>