isiri-05

Apple ed Intel sarebbero al lavoro su un orologio iWacth | rumor


Autore: APPLE – HDblog.it

iSiri concept

Secondo il sito cinese Apple ed Intel sarebbero al lavoro congiuntamente sul prodotto, un orologio tecnologico da polso con schermo Oled da 1.5 pollici e connettività bluetooth 4.0, oggi ancora poco sfruttata dai nuovi prodotti Apple. Grazie alla tipologia di display e al nuovo protocollo bluetooth il consumo energetico sarebbe estremamente ridotto.

iWatch concept

Dopo la sostituzione dell’ iPod nano sarebbe lecito attendere quindi un prodotto ultra compatto come l’ iWatch comandato tramite Siri ed interfaccia touch che andrà direttamente a competere con lo SmartWatch di Sony, giunto alla seconda generazione ed attualmente in vendita. Dopo l’ iPhone e l’ iPad Apple potrò ancora stupire con un nuovo prodotto elegante ed estremamente tecnologico?

fonte 1, fonte 2


Share on Tumblr

4 thoughts on “Apple ed Intel sarebbero al lavoro su un orologio iWacth | rumor

  1. La copertina del romanzo Middlesex di Jeffrey Eugenides rappresenta un bambino che sta per rompere un enorme cuore rosa con un martello. Siccome vorrei trovare la foto originale, mi serve il nome dell’autore di quella foto. GRAZIE!!!

  2. Sto cercando il nome di un autore che per le traduzioni delle sue opere in lingue straniere ha fatto tutto da solo, senza ricorrere all’aiuto di traduttori esterni.

  3. Ciao a tutti!Mi servirebbe un consiglio su un libro da leggere per le vacanze…la mia prof di francese ci ha assegnato la lettura di un romanzo di un autore del romanticismo e non so quale scegliere!Avevo pensato a Madame Bovary di Flaubert…voi che mi consigliate??Grazie in anticipo

  4. A causa di un problema,sto creando un altra id apple in modo che sostituisca quella che ho su ipad.
    Cosa perdo?
    Le immagini le perdo?Gli acquisti?La musica?
    10 punti alla persona che mi fara risposta dettagliata!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>