bluestacks

Bluestacks beta per OS X: testa le applicazioni Android su Mac


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Bluestacks arriva alla versione beta anche su Mac, diverso tempo dopo la versione Windows. Il programma permette, in sostanza, di eseguire applicazioni Android sul proprio computer Apple o Windows ed ha riscosso ad oggi buone recensioni e un notevole successo in termini di  download. L’utilità risulta di Bluestacks risulta indubbi, anche per i semplici utenti Apple più curiosi di provare le app Android e, grazie a questa beta, vengono rimossi i limiti nell’esecuzione app presenti nella precedente versione alfa.

Bluestacks funziona offrendo una virtualizzazione e creando un ambiente Android dove eseguire  giochi e applicazioni senza il minimo sforzo.  L’ironia della sorte vuole che non esista attualmente la possibilità di eseguire applicazioni iOS su OS X nonostante i sistemi operativi Apple siano sempre più sinergici per quanto concerne idee e sviluppo degli stessi.  Bluestacks ha superato i 5.000.000 di download su Windows e ha ricevuto supporto con oltre 15.000.000 di dollari, segno di un forte interesse da parte degli utenti. Per gli utenti Mac  curiosi di provare il programma e di dare uno sguardo all’universo Android, rimandiamo al sito ufficiale presso il quale sarà possibile effettuare il download e ricevere ulteriori informazioni.

via

 



6 thoughts on “Bluestacks beta per OS X: testa le applicazioni Android su Mac

  1. Sto cercando il titolo di un libro francese in cui il protagonista (il testo mi sembra sia ambientato nella Francia fra il Settecento e l’Ottocento) è un uomo che dice sempre la verità a tutto e a tutti.
    Il messaggio centrale di questo volume è il seguente: “Un uomo che dice sempre la verità, è un uomo che si trova costantemente in mezzo ai pasticci”.
    Così mi diceva il mio professore di lettere e storia, ma non ricordo più il titolo e soprattutto l’autore di questo libro. Grazie.

  2. Un autore qualsiasi!
    L’importante è che parli delle illusioni!
    Vi prego! E’ urgente!
    Grazie a tutti in anticipo!

  3. Nel senso che riesce a guadagnare abbastanza con i suoi romanzi da poterne fare una professione?
    Da profana di questo genere, ma sentendone spesso parlare, mi domando a chi e a cosa serva un romanzo che prende i personaggi inventati da un altro autore per inserirli in nuove storie, spesso scritte male e prive di originalità.
    Capisco che per il fan sia un modo di esternare la sua passione per un certo “universo” e relativi personaggi, ma non capisco chi le legge. Non vi pare che il solo fatto che dietro a quelle storie non ci sia l’autore originale renda il tutto un esercizio sterile, una pallida copia dell’immaginario altrui?

  4. La copertina del romanzo Middlesex di Jeffrey Eugenides rappresenta un bambino che sta per rompere un enorme cuore rosa con un martello. Siccome vorrei trovare la foto originale, mi serve il nome dell’autore di quella foto. GRAZIE!!!

  5. Qualcuno mi sa dire se è possibile crakkare un Samsung wave lite e portarci le app di android???
    Se si mi date il link di una guida???
    10 punti al migliore!

  6. Cercavo un’ applicazione Android che mi permetta di usare il flash del mio Samsung Galaxy S3 Mini come torcia, ma vorrei che l’ intensità del flash sia regolabile (come alcune applicazioni torcia per iPhone). Me ne dite qualcuna? Grazie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette − 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>