Grazie alla rete ce la faremo

Grazie alla rete ce la faremo

Autore: ByoBlu – Il video blog di Claudio Messora

 Grazie alla Rete ce la faremo

 Qui sopra, il mio intervento in apertura del convegno del 15 dicembre scorso, alla Camera del Lavoro di Milano. Ospiti Alberto Bagnai, Fabrizio Tringali, Marino Badiale. Il resto del convegno purtroppo ha sofferto di interferenze e inefficienze dal punto di vista dell’audio, per cui è scarsamente utilizzabile.

 

 Anche per questo motivo, vi rinnovo l’invito a partecipare alla raccolta fondi per consentire di manutenere l’attrezzatura corrente e l’acquisto di nuovo materiale professionale e affidabile. Qui potete leggere i risultati raggiunti dal blog nel corso del 2012 e nel corso degli anni precedenti. L’anno che sta arrivando avrà bisogno di una capacità di copertura maggiore, e solo voi potete aiutarmi a realizzarla.

 Ecco quanto è stato raccolto fino ad adesso. Serve raccogliere almeno il triplo, per prepararsi alle sfide che verranno tra gennaio e febbraio. Per donare, cliccate qui e scegliete uno dei modi previsti. Se non aumentano le risorse, sarà difficile continuare, e in ogni caso sarà difficile farlo con lo stesso livello qualitativo dell’anno appena trascorso. Vogliamo davvero fermarci per così poco, proprio ora che stiamo per avere la nostra possibilità?

 Donazioni byoblu.com 28 dicembre 2012

  Il 31 dicembre, alle 20.30, in contemporanea con il discorso del Presidente della Repubblica, che avverrà a Reti Unificate, il blog trasmetterà l’Anti-Messaggio di fine anno, pronunciato da Paolo Becchi, a Rete Unificata. Sintonizzatevi qui, o sul canale Youtube, alle 20.30 precise di lunedì sera. E passate parola. Grazie alla rete ce la faremo.

Share on Tumblr

5 thoughts on “Grazie alla rete ce la faremo

  1. mi consigliate un libro o un autore di celebri poesie che parlano della natura e del rapporto tra uomo e natura, devo associare queste poesie a delle fotografie, quindi mi serve qualcosa che evochi delle immagini. Cmq mandatemi tutto quello che a voi piace e ha creato delle particolari emozioni! XD grazie mille

  2. io ho il gioco cracckato quando vado a giocare in multiplayer in free for all il caricamento arriva quasi aal fine poi mi dice”devi essere registrato per la rete per giocare partite online”ma registrato in rete dove? io ho la chiavetta e gli account ce li ho,cosa devo fare vi prego rispondetemi al piu presto grazie!!!

  3. Ciao a tutti. So che puó sembrare una cosa strana ma sta di fatto che io abito in un appartamento e ho la corrente elettrica ma – mi dicono – la sto prendendo dal condominio! Ora io ho il mio contatore solo che non so cosa devo fare per staccarmi dal condominio e cominciare ad usarlo! Non ditemi per favore di chiamare l’enel perché sembrano rincoglioniti! Ho provato a spiegarglielo ma sembrava non capissero nulla! Tempo fa ho chiesto l’attivazione di una nuova fornitura e mi han detto che da ieri è attiva…il problema è che se io vado a tirare su la levetta del mio contatore (badate bene che era sempre stata giù ma io la corrente ce l’ho lo stesso) mi dice che sto superando la potenza del 431%! Che vuol dire? Lui mi sta leggendo la corrente di tutto il condominio? Ció significa che io forse dovrei staccare un qualche filo che si collega non so dove ed attaccarlo al mio contatore? Mi rendo conto che sembra che io stia delirando (ed effettivamente è così, non lo nego) c’è qualcuno che per caso si è trovato nella mia stessa situazione e sa dirmi cosa devo fare? Aggiungo che ho 20 anni quindi probabilmente faccio tutta questa confusione perché non ho mai fatto un allacciamento e nessuno mi ha mai detto nulla. Grazie a chi saprà darmi una qualche illuminazione (per l’appunto).

  4. si connette da solo con la modalita dati a pacchetto. Anche se vado su gestione connessioni e faccio disconnetti, dopo 5 minuti é di nuovo connesso sempre dati a pacchetto. Questo servizio, come si puo impedire?non mi va assolutamente che il credito si estingua. Voglio controllare ogni singolo accesso del mio cellulare alla rete. Come posso fare? Grazie in anticipo

  5. Possibilmente non molto caro. Il mio gatto oggi e rimasto tutto il giorno a cercare di fare pipì ma non ci riusciva.Secondo provava anche dolore. Sapete se sono aperti di domenica?E di notte ce qualche pronto soccorso per animali?Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>