Ignoranza e democrazia.

Autore: nocensura.com

Dopo averci massacrato economicamente con le tasse, domani il sindaco della VS città, insieme a Presidente di Provincia e Regione (magari dello stesso partito, ma non necessariamente) sostengono la "necessità" di un utilissimo "termovalorizzatore":

"Per smaltire i rifiuti paghiamo troppo, con il modernissimo termovalorizzatore possiamo dimezzare il costo dei rifiuti e farvi risparmiare un 20% sull'elettricità"… le emissioni inquinanti? BASSISSIME …

Complice una campagna di comunicazione sapiente, complice l'avallo da parte di tutti i principali partiti che certo non vogliono mettersi contro i potenti che investono in questo business, complice la crisi, che fa vedere la possibilità di risparmiare sulle bollette, la MAGGIORANZA DEI CITTADINI SONO FAVOREVOLI AL CANCROVALORIZZATORE … e viene DEMOCRATICAMENTE deciso di farlo.

Per questo ci vogliono IGNORANTI … in questo modo ci conducono ad avallare qualsiasi cosa, mediante strategie di manipolazione che passano spesso inosservate, o nella migliore delle ipotesi riusciamo a comprendere a posteriori.
LEGGI TUTTO»»

Share on Tumblr

2 thoughts on “Ignoranza e democrazia.

  1. Non mi rivolgo a quelli collusi con la mafia, ma a quelli che si guadagnano da vivere onestamente (la maggior parte credo).
    L’Isola é migliorata? E’ migliorata la sanità? la viabilità? la scuola? I servizi?
    Non vuole essere una provocazione, solo la curiosità di un italiano su un pezzo di Italia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>