il mrcante

Il quarto regalo di Apple su 12 Giorni di Regali Itunes è Il mercante di libri maledetti


Autore: APPLE – HDblog.it

Continua l’iniziativa “12 giorni di regali iTunes” lanciata da Apple per il periodo post-natalizio, dal 26 dicembre all’Epifania. Il quarto contenuto in regalo è il libro ” Il mercande di libri maledetti” che, ricordiamo, ha vinto il premio bancarella 2012, è stato finalista al premio letterario Emilio Salgari e si è candidato al premio Fiesole del 2012.

Il libro può essere scaricato sul proprio iPhone, iPad o iPod touch con iBooks e sul tuo computer con iTunes.

Questa una parte della descrizione tratta da itunes:

Un libro misterioso. Un monaco assassinato. Un enigma senza tempo

È il mercoledì delle ceneri dell’anno 1205 quando padre Vivïen de Narbonne è costretto a fuggire, braccato da un manipolo di cavalieri che indossano strane maschere. Il monaco possiede qualcosa di molto prezioso, che non è disposto a cedere ai suoi inseguitori….
…Tre uomini in fuga alla ricerca di un antico libro. Un tribunale segreto deciso a farlo sparire. Un arcano mistero che attende di essere svelato. Chi riuscirà per primo a trovare la via d’accesso alla sapienza degli angeli?

«Lo strano caso del giovane bibliotecario da centomila copie.»
La Repubblica

«Un mix ben dosato tra fantasia, documentazione storica, ricerca delle fonti e scelta iconografica.»
Il Messaggero

Come sempre, per il download del contenuto offerto gratuitamente è disponibile sia l’applicazione apposita (sotto il link), sia il link diretto  presente all’interno dell’iBookstore. La lettura della guida richiede ovviamente iBooks installato sul vostro iPad o iPhone.

12 giorni di regali iTunes (AppStore Link) 12 giorni di regali iTunes
Sviluppatore: Apple Inc. – iTunes
Voto: 12+ Prezzo: gratis SCARICA da AppStore
Il mercante di libri maledetti (AppStore Link) Il mercante di libri maledetti
Sviluppatore:
Voto: Prezzo: gratis SCARICA da AppStore

5 thoughts on “Il quarto regalo di Apple su 12 Giorni di Regali Itunes è Il mercante di libri maledetti

  1. Ho girato un video che devo pubblicare sul mio sito, ovviamente da vedere in streaming. Vorrei montare della musica, ma non so se devo rispettare i diritti d’ autore e se devo pagare qualcosa. Qualcuno sa aiutarmi?

  2. Quante persone aiutano uno scrittore nella stesura del suo libro?
    Per esempio, l’autore si serve di storici, di persone che rivedano la forma grammaticale e morfosintattica di un testo, e di altre persone specializzate in questo?
    Quante possono essere queste persone?
    L’autore può scegliere se da chi e da quanti farsi aiutare?
    Insomma, come funziona il procedimento che avviene duarante e alla fine della stesura di un libro e prima della pubbliaczione di questo?
    Un libro è al 100% frutto di una sola persona (il cui nome si legge chiaramente sulla copertina del libro)?
    Quanto lavoro c’è dietro?
    Se potete, spiegatemi come avviene il tutto e cosa ne pensate a riguardo.
    Grazie.

  3. Ho acquistato sul sito Apple un iMac del valore di 1400 euro e ho chiesto che mi fosse recapitato presso un TNT point nella mia città. A 20 giorni dall’ordine il TNT point dichiara di non aver ricevuto nulla e Apple dichiara di aver consegnato a loro regolarmente e di avere ricevuta di consegna firmata da chissà chi… Ho inviato ad Apple la dichiarazione firmata e in carta intestata del TNT point che attesta di non aver ricevuto nulla da ma ad Apple non basta ancora per provvedere alla sostituzione del iMac. Cosa mi consigliate di fare? Possibile che fare acquisti online sia ancora così rischioso per il cliente? (non per Apple che ha già preso i miei soldi dalla mia carta di credito…) Chi devo denunciare? Apple o il TNT point? Grazie.

  4. A me e ad un mio amico piacciono i telefoni e ne siamo appassionati,però io preferisco Apple e lui samsung e non vuole accettare l idea che samsung ha copiato i telefoni e i tablet Apple mi aiutate a trovare delle prove??? Grazie in anticipo

  5. In questo mese le azioni della Apple hanno raggiunto il valore più basso dell’anno. Sta lavorando su nuovi prodotti e sarebbe conveniente comprare azioni in questo momento?? So che sul mercato è arrivata una nuova marca di cellulari , la heawai, che ha un rapporto qualità prezzo veramente ottimo! La Apple reggerà il confronto ? Salirà il valore delle azioni ????

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>