Nuove Custodie per iPad firmate Ferrari

Autore: Gadgetblog.it

Per gli appassionati Ferrari le tentazioni non finiscono mai, grazie alla fertilità della casa di Maranello, che produce gadget a ripetizione, come la custodia FF per iPad 2 e 3 proposta dal suo store aziendale al prezzo di 85 euro. Questo astuccio, di colore beige, è plasmato in pelle, con uno stile che avvolge il dispositivo della Apple in un mix di eleganza e sportività.

La trama disegnata dalle cuciture bianche in contrasto abbraccia un piccolo “cavallino rampante”, che evoca grandi emozioni nei cultori delle “rosse”, mentre gli altri vivranno in modo diverso il giudizio sul prodotto, magari spingendosi anche sul terreno delle critiche. Del resto, bellezza e sentimento nascono nella dimensione soggettiva, quindi ciascuno vive questi fattori a modo suo.

Doveroso, a questo punto, spendere due parole sull’auto del cui nome l’articolo si fregia, più o meno degnamente. La FF è la prima “rossa” ad essere dotata di un sistema di trazione integrale, frutto di un particolare brevetto che riduce del 50% il peso, mantenendo una ripartizione ideale delle masse e operando in sinergia con i controlli elettronici di dinamica del veicolo, per prestazioni record su tutti i terreni e nelle varie condizioni operative.

Rispetto alla 612 Scaglietti, che sostituisce, segna un vero cambio di passo, definendo un concetto completamente diverso di granturismo sportiva. E’ un salotto capace di spingersi a velocità pistaiole, regalando emozioni di guida che profumano di Le Mans e di Targa Florio, anche su fondi impegnativi e con poca aderenza.

Via | Ferrari.com

 

6 thoughts on “Nuove Custodie per iPad firmate Ferrari

  1. Salve,

    come da titolo, c’è una canzone di diversi anni fa di cui non ricordo né titolo né autore (mi pare fosse di un gruppo britannico ma non ne sono sicura e non riesco assolutamente a ricordarne il nome) ma di cui ricordo il video.
    La canzone era abbastanza alternativa e in gran parte strumentale con un pianoforte come base; il video mostrava un uomo probabilmente fuori di senno in un tunnel dove passavano delle auto. L’uomo veniva investito (mi pare) dalle auto ma ogni volta si rialzava e continuava a passeggare in questo tunnel borbottando qualcosa, incurante delle auto che lo investivano. Dalle mie reminiscenze ricordo che quest’uomo indossava un cappotto ma non ricordo altro.
    L’atmosfera della canzone, come quella del video era inquietante e molto suggestiva.

    Qualcuno di voi se lo ricorda per caso??

    Grazie mille a chi mi risponderà

  2. qui vedo tanta gente che si dice di tifare mclaren o contro la ferrari, ma mi spiegate che senso ha?
    qui non si tratta di tifare milan inter o juve che sono sempre squadre italiane quindi è solo una questione di simpatia, ma si tratta di tifare una macchina che:
    1) nemmeno puoi dire di avere perchè ti costa un occhio della testa;
    2) non viene fatta nemmeno in italia e non l’hai mai vista di presenza.

    sono veramente sconcertato
    scusate: ma veri esperti di cosa?
    qui non si sta parlando di un miliardario che ha un parco macchine mostruoso e da esperto o intenditore preferisce la mclaren alla ferrari, qui si parla di uno che cammina con una Y10 del ’93 e che parla di macchine come fossero qualcosa che ha visto…
    ma nel mondo scelgono di tifare ferrari per il marchio e per la fama di questa squadra.
    se un inglese se ha un briciolo di rispetto per propri connazionali che lavorano dovrebbe tifare per la mclare, un francese per la renault e un italiano per la ferrari.
    ad abu dhabi tifano ferrari perchè non sono costruttori di auto e avendo i miliardi si comprano le ferrari che sono le macchine migliori al mondo.

    la libertà di opinione io la capisco e la rispetto ma vorrei capire il motivo che spinge uno ad essere contento che un inglese dall’altra parte d’europa è contento di aver costruito una macchina che ha vinto…mah
    @potsie: avere simpatia per un pilota e ben diverso, senna era un fenomeno e univa tutti i tifosi per la sua classe, un pò come i grandi del calcio maradona e pele.
    ma con tutto il rispetto button webber hamilton e vettel non mi sembrano questi fenomeni
    @espagna o come caXXo ti chiami: te ne puoi anche andare dall’italia e andartene nella tua germania, non abbiamo bisogno di te qui
    ragazzi sono veramente deluso.
    ho capito che ci sono tanti italiani a cui non importa nulla della propria nazione e guarda sempre agli altri come migliori, cosi non so dove andremo a finire

  3. Lo so che è una domanda un pó insolita ma devo fare un regalo a un amico per i suoi 18 e volevo facesse un giro su una ferrari quindi quanto costa noleggiarla per un ora? Grazie a tutti:)

  4. gli accessori sono: custodia in gomma anti-urto, batteria esterna ricaricabile con caricabatterie usb, 2 caricabatterie usb extra + quello di base. spinotto che si attacca al filo usb per farlo entrare nella presa. cornetta telefonica usb per telefonare in comodità e non far surriscaldare il telefono. se qualcuno è interessato mi mandi un mp

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>