Swords & Soldiers anche su Nintendo 3DS

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Swords & Soldiers anche su Nintendo 3DS
Con aggiunta di 3D

Dopo essere spuntato per la prima volta su WiiWare ed essere passato poi su PC, PlayStation 3 e iOS, Swords & Soldiers prosegue il suo tour delle piattaforme tornando in un certo senso alle origini, con una versione per Nintendo 3DS.
Secondo quanto riportato da Siliconera, il gioco arriverà sull’eShop del portatile Nintendo pubblicato dall’etichetta Circle Entertainment di Hong Kong, che ha trovato un accordo con il team Ronimo per l’adattamento del titolo. Swords & Soldiers è un particolare strategico di tipo tower defense, con la caratteristica di essere impostato interamente su un piano bidimensionale, che vede scontrarsi aztechi, vichinghi e impero cinese ognuno caratterizzato da proprie particolarità in guerra. La versione 3DS, verosimilmente, proporrà la medesima struttura con l’aggiunta della visualizzazione tridimensionale.
Fonte: Siliconera

4 thoughts on “Swords & Soldiers anche su Nintendo 3DS

  1. Di solito leggo autori stranieri, ma adesso mi è venuta voglia di leggere un libro di un autore italiano, che racconti come si viveva ai suoi tempi, quando era piccolo/giovane. Ad esempio, mi è piaciuto “Padre padrone” di Gavino Ledda.
    Pensavo a “Vestivamo alla marinara” di Susanna Agnelli, anche se una mia amica mi ha detto che non le è piaciuto un granché.
    Che ne dite? Che altro può esserci?

  2. Ciao ragazzi come sapete l’esame di maturità si sta avvecinando…xro volevo un consiglio che autore italiano posso collegarci con il tema della fotografia? io avevo pensato verga… se avete qualche consiglio li accetto grazie mille a tutti!
    Be + che fotografo ho intezione di portare la storia della fotografia da quando è nata fino ai tempi nostri…ho pensato al Verga per il suo realismo!!

  3. Sono appassionato dei Led Zeppelin e ho creato un account di posta elettronica con scritto jimmypage@…. .it, Jimmy Page è il nome del chitarrista di questo gruppo, mi potrebbero dare dei problemi con i diritti d’autore o con il copyright??

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× due = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>