garmin-etrex20

Garmin eTrex 20, dispositivo portatile GPS e Glonass

Autore: Gadgetblog.it

Il nuovo Garmin Etrex 20 è un dispositivo portatile GPS destinato a quanti amano l’avventura e l’outdoor. Facile da usare ed affidabile, mette al riparo da sgradevoli sorprese, aumentando la serenità delle trasferte fuori porta, che trovano in esso un felice alleato per non perdere il percorso e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Questo apparecchio può essere usato a piedi, in moto, sui fuoristrada, nelle imbarcazioni, in bici e dove altro serve per avere una guida che accompagni nei propri itinerari all’aria aperta. Per la particolare missione è stato plasmato con materiali robusti e impermeabili, che assicurano una buona protezione dai fattori climatici e dagli imprevisti, sempre in agguato quando si esce di casa per avventurarsi nella natura.

L’Etrex 20 offre le sue informazioni su un display antiriflesso da 2”2 pollici, dove scorrono le mappe caricate al suo interno. Il dispositivo, oltre che dai satelliti GPS può ricevere informazioni dalla rete Glonass, sistema globale di navigazione gestito dalle Forze Spaziali Russe, che promette migliori prestazioni in termini di rilevamento della posizione. La durata della batteria è di 25 ore, quindi sufficiente per delle escursioni comuni (non da Rambo, per intenderci). Il prezzo suggerito è di 199 euro.

Via | Garmin.com

 

8 thoughts on “Garmin eTrex 20, dispositivo portatile GPS e Glonass

  1. E’ per una tesina di matura, mi piacerebbe trovare il commento o qualche articolo di un autore italiano di quel periodo, che rientri possibilmente nel programma di italiano di quinta superiore, grazie :)

  2. Dobbiamo realizzare una piccola opera multimediale scolastica a scopo didattico. Vorremmo utilizzare brani o parti di brani che logicamente sono coperte da diritto d’ autore. Come ci dobbiamo comportare? Esiste un modo per evitare di dover pagare i diritti SIAE senza che la cosa sia illegale?. Abbiamo sentito dire che è sufficiente non superare un tot secondi di durata del brano per non essere perseguibili, è vero e se si qualcuno sa quanto deve essere la durata?
    Grazie a cho ci vorrà rispondere

  3. Ciao a tutti!Mi servirebbe un consiglio su un libro da leggere per le vacanze…la mia prof di francese ci ha assegnato la lettura di un romanzo di un autore del romanticismo e non so quale scegliere!Avevo pensato a Madame Bovary di Flaubert…voi che mi consigliate??Grazie in anticipo

  4. Ciao a tutti, vorrei acquistare un gps cartografico da polso da utilizzare nelle mie varie escursioni in montagna, purtroppo non ho idea di che tipologia di gps potrebbe fare al caso mio, cioè il modello, la marca, ecc.
    Mi sapreste dare qualche indicazione? lo preferirei da polso.

  5. come funziona il dispositivo ottico che c’è in alcune pile per permettere di capire se la pila è quasi consumeta o se è ancora carica ?
    (quello che schiacciando la pila in due punti forma una linea colorata più o meno lunga…)

  6. Posseggo un gps garmin Etrex Vista (ed il cavetto seriale) ho provato ad utilizzare vari software free, ma questi non mi permettono di salvare sul pc oltre che le tracce e i waypoint, anche il profilo altimetrico.. conoscete un software, possibilmente free, con il quale posso salvare i percorsi?

    PS: il software garmin non mi permette di fare questo lavoro ( http://shop.garmin.com/accessory.jsp?sku=010%2D10215%2D04 )
    e dal servizio assistenza mi dicono: usi un software che cattura la schermata [dal gps] del profilo altimetrico e di salvarlo come immagine!
    grazie mille,
    Marco

  7. me l’hanno regalato ma non capisco come funziona e soprattutto se si possono scaricare sopra le cartine da internet,alcuni dicono di si, altri dicono di no…ma chi ha ragione?!spero che voi siate più esperti d me!!grazie in anticipo!! ciao!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro × = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>