Autore: Gadgetblog.it

Il nuovo Garmin Etrex 20 è un dispositivo portatile GPS destinato a quanti amano l’avventura e l’outdoor. Facile da usare ed affidabile, mette al riparo da sgradevoli sorprese, aumentando la serenità delle trasferte fuori porta, che trovano in esso un felice alleato per non perdere il percorso e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Questo apparecchio può essere usato a piedi, in moto, sui fuoristrada, nelle imbarcazioni, in bici e dove altro serve per avere una guida che accompagni nei propri itinerari all’aria aperta. Per la particolare missione è stato plasmato con materiali robusti e impermeabili, che assicurano una buona protezione dai fattori climatici e dagli imprevisti, sempre in agguato quando si esce di casa per avventurarsi nella natura.

L’Etrex 20 offre le sue informazioni su un display antiriflesso da 2”2 pollici, dove scorrono le mappe caricate al suo interno. Il dispositivo, oltre che dai satelliti GPS può ricevere informazioni dalla rete Glonass, sistema globale di navigazione gestito dalle Forze Spaziali Russe, che promette migliori prestazioni in termini di rilevamento della posizione. La durata della batteria è di 25 ore, quindi sufficiente per delle escursioni comuni (non da Rambo, per intenderci). Il prezzo suggerito è di 199 euro.

Via | Garmin.com