Stuart Hughes firma l’iPod Touch 18ct Rose Gold Edition

Autore: Gadgetblog.it

Goldstriker, grazie alla vena creativa di Stuart Hughes, offre nel suo ricco catalogo delle cover preziose e sfavillanti per i gadget più in voga, come l’iPod touch di quarta generazione, proposto in un vestito placcato in oro rosa 18 carati. La spesa richiesta è di 399,95 sterline.

In cambio si ottiene un allestimento speciale, che può essere applicato anche su un apparecchio già in mano all’utente finale. In questo caso bisogna contattare l’azienda di Liverpool, per avere un preventivo. Con tale involucro il lettore multimediale della Apple guadagna un’immagine chic, ma la scheda tecnica resta immutata. Del resto l’azienda inglese non avrebbe la competenza per modificarla.

In questa versione, l’iPod Touch dispone di display Retina, Game Center e iMessage. Può registrate video HD a 720p. L’autonomia, in termini di riproduzione audio, è di quaranta ore, mentre per i filmati si riduce a sette ore: quanto basta per un uso ordinario. Agli acquirenti, poi, interessa più l’immagine che il potenziale operativo, almeno a mio avviso, quindi non si lamenteranno certo delle sue capacità!

Via | Goldstriker.co.uk

 

6 thoughts on “Stuart Hughes firma l’iPod Touch 18ct Rose Gold Edition

  1. E’ per una tesina di matura, mi piacerebbe trovare il commento o qualche articolo di un autore italiano di quel periodo, che rientri possibilmente nel programma di italiano di quinta superiore, grazie :)

  2. mi consigliate un libro o un autore di celebri poesie che parlano della natura e del rapporto tra uomo e natura, devo associare queste poesie a delle fotografie, quindi mi serve qualcosa che evochi delle immagini. Cmq mandatemi tutto quello che a voi piace e ha creato delle particolari emozioni! XD grazie mille

  3. Sto cercando il nome di un autore che per le traduzioni delle sue opere in lingue straniere ha fatto tutto da solo, senza ricorrere all’aiuto di traduttori esterni.

  4. ce ne sono tanti, vediamo a chi ne vengono in mente di più
    juventina ma hai capito la domanda???
    sharkyz..invece nessuno capisce la tua battuta
    ok faccio un po’ di esempi altrimenti non se ne viene a capo:

    Effetto notte
    8 e 1/2
    Hollywood ending
    A morte hollywood

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + = cinque

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>