Autore: Gadgetblog.it

Goldstriker, grazie alla vena creativa di Stuart Hughes, offre nel suo ricco catalogo delle cover preziose e sfavillanti per i gadget più in voga, come l’iPod touch di quarta generazione, proposto in un vestito placcato in oro rosa 18 carati. La spesa richiesta è di 399,95 sterline.

In cambio si ottiene un allestimento speciale, che può essere applicato anche su un apparecchio già in mano all’utente finale. In questo caso bisogna contattare l’azienda di Liverpool, per avere un preventivo. Con tale involucro il lettore multimediale della Apple guadagna un’immagine chic, ma la scheda tecnica resta immutata. Del resto l’azienda inglese non avrebbe la competenza per modificarla.

In questa versione, l’iPod Touch dispone di display Retina, Game Center e iMessage. Può registrate video HD a 720p. L’autonomia, in termini di riproduzione audio, è di quaranta ore, mentre per i filmati si riduce a sette ore: quanto basta per un uso ordinario. Agli acquirenti, poi, interessa più l’immagine che il potenziale operativo, almeno a mio avviso, quindi non si lamenteranno certo delle sue capacità!

Via | Goldstriker.co.uk