Il teaser trailer di S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat – Misery 2.0

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Il teaser trailer di S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat – Misery 2.0

La mod dell’anno per la redazione di ModDB

Dopo essere stata nominata mod del 2012 dalla redazione di ModDB, ecco il teaser trailer di S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat – Misery 2.0, ossia una versione potenziata e corretta che promette di essere ancora più spettacolare della vecchia, come ben visibile dal filmato. Guardatelo, perché ne vale davvero la pena.

Fonte: DSOGaming

6 thoughts on “Il teaser trailer di S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat – Misery 2.0

  1. Raga qualcuno sa darmi link sicuri e ancora attivi da cui posso scaricare le mod per Rome. Perchè molti dei link che trovo nei forum sono scaduti e non so come prendere le mod…tipo quella del signore degli anelli o una qualunque mod di campagna…

  2. Mi sapete dire titolo e autore della canzone dance appena uscita da poco il cui video è ambientato in una città deserta post distruzione dove ci sono una sorta di zombie che ballano e contagiano gli altri a ballare anche loro. Grazie ciao a tutti.

  3. Lo trovo davvero epico rispetto al primo che sembrava essere piu leggero, del resto come il primo capitolo de ISDA.. Che aspettative avete dal film? Non so voi ma l’attesa del film si fa sentire sempre di piu! Inoltre la presenza di Smaug la rende ancora piu intensa! e poi la data di uscita al cinema è il 12 o il 13 dicembre??

  4. come da titolo sto cercando un sito dove poter vedere o scaricare trailer di film in italiano anche film piuttosto vecchi grazie in anticipo
    mymovies . it l’ho già visitato e mi fa vedere tutti i trailer in lingua originale, per quanto riguarda youtube cercavo un sito che mi desse un po’ più di qualità video anche se so che su youtube ci sono trailer anche in hd

  5. Come ben già saprete,l’uscita del tanto atteso film del celebre maghetto è stata posticipata.Ebbene sì.”Harry Potter e il principe mezzosangue” inzialmente programmato per novembre,è stato spostato all’estate prossima.Inoltre ce ne avevano annunciato l’uscita a novembre,attraverso un teaser trailer.Tutto ciò è a causa della warner,ma non perchè il film abbia bisogno di più tempo per essere girato,tutt’altro,il film è bello che finito,sotto ci sono solo questioni di marketing,per le quali si crede che fare uscire un film per la famiglia sotto un periodo estivo sia molto più produttivo.E di noi fan,che eravamo in trepidazione per tale uscita,e impazienti facevamo il conto alla rovescia?Noi non contiamo nulla?Sinceramente di aspettare un altro anno non mi va giù.E allora sapete che vi dico?Facciamoci sentire!Protestiamo!FIrmate anche voi la petizione su questo sito!

    http://www.petitionspot.com/petitions/harrypotter6

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>