Nuove cuffie in arrivo da Denon, in-ear e on-ear per audiofili e fan dell’elettronica

Autore: Gadgetblog.it

Denon: nuove Urban Raver e Music Maniac - galleria immagini
E’ tempo di annunci e debutti di nuovi modelli anche per Denon, che proprio in questi giorni estende due delle sue linee di cuffie con quattro nuovi modelli, due in-ear e due sovra-aurali per gli audiofili e i fan dei suoni più caldi. Il leitmotiv di questo refresh è l’economicità: tutti i nuovi modelli sono infatti un po’ più a buon mercato di quelli degli anni precedenti.

Le nuove aggiunte al catalogo partono dalla linea Urban Raver con le on-ear AH-D320 , un modello disponibile in due accenti colorati (rosso e blu) e dotato di un suono bass-heavy (e cioè con una forte dominante sulla basse frequenze), come tutta la linea di cui fa parte. Continua dopo la pausa.

Denon: nuove Urban Raver e Music Maniac - galleria immaginiDenon: nuove Urban Raver e Music Maniac - galleria immaginiDenon: nuove Urban Raver e Music Maniac - galleria immaginiDenon: nuove Urban Raver e Music Maniac - galleria immagini

I due driver dinamici da 40mm enfatizzano i bassi rendole ideali per techno, trance, hip-hop, drum ‘n bass e altra musica sintetica. Si muovono sugli stessi territori sonici anche le AH-C100, disponibili negli stessi accenti rossi e blu ma nel formato in-ear. Qui troviamo invece driver dinamici da 11,5mm e un controller con microfono integrato compatibile con gli iDevice di Apple.

Novità anche per la linea Music Maniac più orientata alla fedeltà e alla purezza sonora, che ora vede l’arrivo della on-ear AH-D340 che equipaggia due driver da 400mm “professionalmente regolati per un’equalizzazione piatta”. Qui non troviamo enfatizzazioni sullo spettro alto o basso, il suono viene riprodotto nel modo più neutro possibile.

Sulla falsa riga troviamo anche le nuove in-ear AH-C250, realizzate per offrire una resa da studio di registrazione e quindi adatte anche per un uso professionale, pur mantenendo la comodità dei controlli e del microfono compatibile Apple. Trattandosi di modelli più audiofili il prezzo cresce rispettivamente a 300$ e 250$ . Tutti i modelli saranno disponibili a partire dal 15 gennaio direttamente dagli store online del costruttore giapponese.

Via | Gizmodo | Denon

 

9 thoughts on “Nuove cuffie in arrivo da Denon, in-ear e on-ear per audiofili e fan dell’elettronica

  1. Ciao a tutti

    giorni fa mi si è rotto il telefono. avevo un nokia 5530 express music non male come telefono ma ora come ora ce ne sono di meglio. sto cercando un nuovo modello ma mi affido ad alcuni vostri consigli: mi servirebbe un cell touchscreen con il gps buona memoria.
    fatemi sapere e grazie..

  2. Nel secolo XX le lotte per l’emancipazione femminile hanno portato alla crisi del vecchio modello “casalinga in coppia con figli” ed hanno aperto al pieno inserimento della donna nella vita economica, sociale e politica. Il nuovo modello femminile stenta, tuttavia, a decollare per certe resistenze, sedimentate nell’attuale società, a riconoscere alla donna la effettiva capacità di assumere compiti nuovi.
    Illustra il fenomeno con personali riflessioni e proposte.
    sergio ti ho aggiunto ai miei contatti
    sergio questa è la mia email… ti prego inviami il tema
    myself167@hotmail.de
    grazieeeee

  3. Buonasera a tutti ! Oggi purtroppo ho fatto un incidente, io guidavo una fiat panda nuovo modello e della mia macchina si è distrutto solo il paraurti (è saltata pure la targa) voi sapete per caso quanto costa?
    Grazie anticipatamente !
    Grazie ! Cmq non mi ritengo fortunata,all’altra macchina si sono rotti il parafango sinitro anteriore e posteriore, il semiasse e una ruota e questa purtroppo non era una panda ma una smart mercedes !! Non è che sapete pure i prezzi di questi pezzi??

  4. Sapete dirmi se, anche adesso che è stato reso disponibile in commercio il nuovo modello di Honda SH, è possibile acquistare la “versione” precedente?
    (Parlo di acquistarla andando in una concessionaria, quindi non usato)
    Grazie mille

  5. Speriamo che adesso con l’arrivo di questa nuova stella della giustizia, di cui nessuno sà e mai saprà la misteriosa identità, il mondo sia un luogo più sicuro!

  6. Mio cugino che di queste cose ne capisce, mi ha detto che se io per esempio compro una xbox 360 vecchia e dopo un po esce un nuovo modello sempre 360, i giochi che compro di quella nuova(credendo siano uguali) non vanno bene sulla mia. Sulla ps3 è uguale. Un gioco per ps3 slim vecchia non va bene sulla ps3 slim nuova.MA IL NOME E’ UGUALE. Sulla ps2 non è così. Perché hanno fatto questa cosa? Per prendere più soldi? Per me è una cazzata. Scusate ma s io mi compro una ps3 slim 250 GB e dopo un mese esce un nuovo modello sempre slim la devo comprare?? Così mi ritrovo a casa con 500 ps3? Perché lo hanno fatto?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 − uno =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>