Samsung Galaxy Camera, tutte le novità dell’aggiornamento alla versione 4.1.2

Autore: Gadgetblog.it

Sarà pure a rischio multa, ma Samsung Galaxy Camera dimostra che Samsung sa davvero il fatto suo, con buona pace di Apple (che comunque non è da meno): l’aggiornamento alla versione 4.1.2 rende la prima fotocamera digitale basata sul sistema Android qualcosa di imperdibile;  tra le novità, infatti, spicca non soltanto una maggiore velocità e reattività generale del sistema, ma anche una nuova galleria davvero moderna e con alcune modalità di visualizzazione in più (si tratta di quella che trovate sul Galaxy Note II, recentemente introdotta anche sul Galaxy S III).

Il rilascio via OTA o Kies dell’aggiornamento è iniziato da pochissimo in tutta Europa e ben presto arriverà anche in Italia, dove potrete scaricarlo – come avviene nelle altre parti del Vecchio Continente – anche manualmente: basta seguire le istruzioni date da questo indirizzo, dove potrete scaricare la ROM, per poi installarla mediante Odin.

Se la semplicità non fa per voi e necessitate per forza di cose di dati più tecnici, abbiamo anche le informazioni relativa al firmware:

  • Product code: EK-GC100TADBTU
  • PDA: GC100XXBLL7
  • CSC: GC100OXABLL7
  • MODEM: GC100XXBLL7

Samsung Galaxy Camera ha moltissime funzionalità – è perfettamente “social”, per esempio -, ma ha anche i suoi difetti: il prezzo è molto alto e il peso non è bassissimo; per di più, qualsiasi fotocamera di questo tipo ha sicuramente una risoluzione inferiore rispetto a quella delle macchine più tradizionali; l’aggiornamento, insomma, “casca a fagiolo”, ma consigliamo l’acquisto soltanto a chi vede nella fotocamera qualcosa di più di un semplice aggeggio per scattare foto.

Via| SamMobile

 

One thought on “Samsung Galaxy Camera, tutte le novità dell’aggiornamento alla versione 4.1.2

  1. Molti anni fa ho letto un libro, od un racconto, di cui non ricordo né titolo né autore. Parlava di due innamorati che si ritrovavano nel corso dei secoli ma ad un certo punto lui o lei muoinono precocemente e quando si re-incarnano le età sono sfalsate allora decidono di morire insieme per rinascere insieme… Qualcuno può aiutarmi???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 5 = quattordici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>