Berlusconi: “Ingroia cancro della democrazia” (RadioRadio, 03/01/2013)

Berlusconi: “Ingroia cancro della democrazia” (RadioRadio, 03/01/2013)

Autore: Uploads by exNicoloChannel

http://nicolomingozzi.blogspot.com Nuovo intervento mediatico di Berlusconi, questa volta all'emittente radiofonica Radio Radio. L'ex premier, interpellato circa la discesa in campo dell'ex procuratore nazionale antimafia Piero Grasso e del pm palermitano Antonio Ingroia elogia il primo, mentre si scaglia contro il secondo, reo di appartenere, a detta di B., ad "una sinistra estremissima" e di rappresentare "un cancro della nostra vita democratica".
From:
exNicoloChannel
Views:
99
4
ratings
Time:
02:26
More in
News & Politics

5 thoughts on “Berlusconi: “Ingroia cancro della democrazia” (RadioRadio, 03/01/2013)

  1. Rilevo che, quando faccio notare che “destra non è sinonimo di Berlusconi”, mi becco sempre una caterva di pollicini in giù (come accade, del resto, ogni volta che esprimo un pensiero “non marxista-leninista-progressista”)

    Inoltre, se critico l’intervento di un leader o un giornalista di sinistra, mi sento rispondere cose tipo “chiedilo al tuo Capo”, o “pensa a quello che fa il tuo idolo”.

    E’ così difficile per le persone di sinistra distinguere la destra da Berlusconi?
    @primo utente che ha risposto: visto che mi hai bloccato, per coerenza, non dovresti rispondere alle mie domande.
    Comunque le prime due risposte che ho ricevuto sono la conferma della mia tesi (comincio a pensare che ci sia proprio un limite culturale e mentale in una certa categoria di utenti)
    @spartaco: non so di quali account e quali blocchi vai cianciando, mica ho 16 anni come te.
    Facciamo così: pregasi rispondere alla domanda solo persone >18 anni e in possesso di almeno una licenza di scuola media.
    Vedo che quando risponde Spartaco spunta pure il troll di Stivi. Naturalmente nessuno sospetta che siano la stessa persona…

  2. Secondo voi un voto dato al moviento 5 stelle di Grillo è di fatto un voto per berlusconi?

    Mi spiego meglio Grillo non si candida il suo movimento è fatto di persone comuni con tante buone intenzioni ma che non hanno nessuna esperienza della politica.
    Già i casi di parma e della sicilia hanno di mostrato che è facile da parte di berrusconi e del pdl riuscir a sedurre e corrompere persone senza esperienza inducendole a lasciar il M5S di grillo per vorar per il PDL.

    Anche io sono deluso dai politici attuali ma credo che un buon modo per protestare è votar rivoluzione civile di ingroia che è un movimento costituito da rifondazione comunista e da di pietro.

    Alla fine le persone di rifondazione non son mai state coinvolte in nessuno scandalo nemmeno in tangentopoli anni fa.
    I militanti di ingroria ed in particolare di rifondazione credon fermamente nei loro ideali e lavoran in politica da anni hanno l’esperienza e le doti morli necessarie per resister alle lusinghe di silvio.

    Voi che ne pensate?

  3. privato cittadino dovrebbe farlo??? Lui è il capo del governo e lui il primo più di tutti che deve rispettare la legge e se non si fa processare è perché ha qualche cosa da nascondere… Non capisco come faccia la gente a credere ancora alla stupidaggini che dice berlusconi, l’italia è veramente un paese di còglioni.. Dovremmo alzare il sedere dalle nostre poltrono e andare a protestare in piazza, come hanno fatto recentemente gli albanesi..

  4. E io credevo che agissero all’interno di uno Stato di Diritto, limitandosi ad applicare la Legge!
    E sempre io credevo che, in caso contrario, i solerti avvocati difensori di Mister B lo facessero presente!

    Insomma, domanda seria, quali sono questi famosi “motivi personali” che portano i sovversivi pm della Procura di Milano, a intraprendere un’azione legale (sempre di natura personale) contro Berlusconi in barba alle più semplici norme del diritto civile e penale?
    @ вємвσz™ ▄▀『』▀▄, ma l’hai letta la domanda, almeno? Mai sentito la parola “ironia”?
    @ вємвσz™ ▄▀『』▀▄, bene! Buona serata anche a te!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre × = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>