David Icke talks with Luke Rudkowski at Occupy Wall Street

David Icke talks with Luke Rudkowski at Occupy Wall Street

David Icke talks with Luke Rudkowski of We Are Change New York at Occupy Wall Street – Excellent Interview


Video correlati:

48 thoughts on “David Icke talks with Luke Rudkowski at Occupy Wall Street

  1. I wish Luke wouldnt discredit himself by any association with Mr. Icke who’s been imho rightfully termed the turd in the punchbowl

  2. *horse that step on me*

    probably the horse fault for being on the same path as you right? Fucking unloved bastard.

  3. Notice how he hasn’t responded – it’s been a month!? All too common practice of those who bomb Icke’s posts (and Alex Jones for that matter). Spew wild accusations, then vanish when challenged.
    A callous millionaire of “vast wealth” stands to gain from interviewing a web journalist? Now *that’s* rich.
    Guesstimation: a paid troll, much like those who set up the 70,000+ phony twitter accounts for our current figurehead “leader of the free world.”
    This is the method until full censorship…GB

  4. Not one jew…many jews throughout history and including the bible….many who pillaged in the name of god and claiming they are the chosen ones….alot of bs..

  5. I admire their togetherness and want for change,but how long ago was this? “americans” are still paddling up shit creek, on our way to enslavement. pardon me,but I need “real” soutions. not trying to discount anyone’s efforts but our lives are on the line here. we need something effective

  6. because violence by large organized groups only brings death.”there is no way to peace peace is the way.”(MKG)

  7. As Mr. Bill Hicks once said

    Go back to bed America, your government is in control again. Here, here’s American Gladiators. Watch this, shut up. Go back to bed America, here’s American Gladiators. Here’s 56 channels of it. Watch these pituitary retards bang their fuckin skulls together and congratulate you on living in the land of freedom. Here you go America, you are free… to do as we tell you. You are free, to do as we tell you.”

  8. If only people had the open mindedness not to look at david icke as some head of the truth movement when he isn’t. If only the people could see that even if you think its propaganda and give it the time to actually study it and choose for yourself not having others tell you what it is.Once people have a heart willing to allow understanding in and when we stop allowing people to tell you what to think about others is the time we can gain freedom.Peace&Love

  9. Come è possibile che un TG che ha sempre nascosto o raccontato le notizie in modo parziale riguardo Berlusconi tutto a un tratto si mette a dare in prima pagina e come prima servizio del Tg delle 20.00 la condanna di David Mills??? E per di più spiegandola nei dettagli?!?!?

  10. non credo che sia il vero dj, quindi questo secondo david guetta usa il nome del dj oppure è realmente il suo nome? Grazie

  11. Salve a tutti. Vorrei chiamare mio figlio David perchè sia io che il mio compagno adoriamo questo nome! Il problema è che… Il mio compagno si chiama Davide! Che dite si puó fare o lo prenderebbero x il c…?

  12. mi potresti dire quando costerebbe shampoo e stiratura di jean louis david ?? Se volete anche il prezzo delle altre cose. Grazie

  13. Non saprei, io amo Elton John e detesto David Bowie, per me è Elton John il migliore tra i due e lo sarà sempre, David Bowie secondo me è troppo sopravvalutato, insomma per quanto mi riguarda: avete presente quelle canzoni che ti lasciano soddisfatto una volta ascoltate, che ti affascinano, che ti divertono, che ti fanno riflettere e che ti rilassano?? ecco questo è ciò che penso delle canzoni di Elton John, e avete presente quando una canzone non ti dice praticamente NIENTE e ti annoia solamente?? ecco, questo è ciò che penso a proposito di David Bowie, insomma Elton John ha 300 canzoni famosissime da tutti, chi non ha mai sentito una sua canzone?? David Bowie che Hit ha invece?? Solo “Starman” e “Heroes”, e basta, come mai è ritenuto superiore a Elton John??

  14. Io se dovessi dare un voto da 1 a 10 alla bellezza di David Beckham gli darei un 4 . Sono l’unica a pensare che David Beckham non è un granchè?

  15. Per favore ho urgente bisogno di aiuto: la mia tesina parla del Superuomo. In copertina ho messo il quadro “Viandante sul mare di nebbia” di Caspar David Friedrich. Mi servirebbe un collegamento tra il Superuomo e questo quadro oppure tra Nietzsche e questo quadro. Mi serve come descrizione della copertina per spiegare perchè l’ho messa. Grazie mille comunque in anticipo

  16. Vorrei sapere approssimativamente quanto può costare un taglio di capelli in uno dei saloni di jean louis david…
    Grazie!
    Mi interessano soltanto i prezzi!!!
    Ragazze ma non devo andarci io, nn cambierei per nessuno al mondo il mio parrucchiere di fiducia, solo ero interessata a sapere quanto si spende in uno dei saloni di david!

  17. David gnomo!Possibile che non si riescano a trovare le puntate in italiano?
    Sapete suggerirmi almeno un sito dove si possano vedere le puntate?Su youtube sono solo in spagnolo e altri siti in streamin non l’ho visto ma non sono un’esperta!Scrivetemi link diretti di dove sono le puntate !

  18. ragazzi parliamoci chiaro David Luiz , che posto da titolare potrà mai avere in una difesa come quella spagnola di difensori centrali come Pique , Puyol e Macherano(è centrocampista ma non ho mai capito perchè lo mettono sempre difensore centrale) , per non parlare di Gotze che avrà poi la concorenza con Ribery , Robben , Muller e difficile che prendano il posto di questi qua , voi che ne pensate ?

  19. Ciao Casanova, mi sai spiegare come ha fatto il grande illusionista David Copperfield a far sparire la Statua Della Libertà? E come e riuscito a passare attraverso la grande muraglia cinese? E per di più come e riuscito a volare anche dentro un grande contenitore di vetro?

    P.S. Ti faccio anche i miei complimenti sei davvero grande! ^ ^

  20. ho scaricato l’intera discografia di David Bowie, però ho poco spazio di memoria nel ipod, quali canzoni o album mi consigliate di mettere?

  21. Esponi le tue sensazioni di fronte ad un opera d’arte quale il David di Michelangelo.
    Vorrei anche un’analisi critica….Grazie!

  22. L’anno prossimo starò un mese a New York e siccome per un mese andare in giro per New York non me la sento, vorrei sapere come si fa a partecipare come pubblico al Late Show With David Letterman. Questo programma lo seguo sempre su rai 5 e mi piace molto ecco perchè vorrei partecipare per una/due serate come pubblico. Grazie :)

  23. non capisco perchè la voce è da donna e cè il nome di David Guetta con l’immagine di un maschio , rispondete a quella domanda e se sapete in + se il ragazzo nel video e femmina o maschio e cosa vuole spiegare questa canzone (ovviamente rispondete solo a quel che sapete ) grazie 10 punti a l migliore assicurati scusate se sono un po rimbambita ma non capisco sul serio :D

  24. Sono molto confusa in alcuni blog dicono che billie e david sono sposati altri dicono che sono amici ma è vero???
    Sono gli attori di Doctor Who nella seconda e terza serie x chi non lo sapesse ;)

  25. ciao! mi dareste un parere sul parrucchiere jean louis david ke si trova a milano in centro? ke ne pensate? io dovrei andarci in uno di questi giorni x la prima volta e non so se fidarmi o no! grazie a ki mi sa rispondere!
    precisazione: il parrucchiere ke intendo io si trova in via orefici esattamente sotto il portico ke porta al centro

  26. Vorrei andare al concerto di David Guetta l’ 11 giugno al Palazzo dei Congressi a Roma ma non so dove comprare i biglietti xD

  27. David Tomlinson è un attore deceduto famoso per aver interpretato il padre dei bambini nel film Mary Poppins… la mia domanda è se lui è imparentato con il membro Louis Tomlinson della boyband One Direction

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>