Apple to launch five new toys in 2013

Autore: Welcome to Fudzilla

When it comes to keeping secrets and generating buzz, Apple is second to none. However, analysts Gene Munster and Douglas Clinton feel confident enough to pin five products to Apple’s launch calendar for 2013.

Apple is expected to introduce Apple Radio in March and best of all the new service should be free and available to all iTunes leaders. It should be a source of concern for competing radio services like Pandora. March will also be eventful on the hardware front, as Cupertino is expected to roll out a new iPad mini, possibly with a Retina screen.

June should see the introduction of iOS 7 and the iPhone 5S. Details are still sketchy, but speculation is already rampant, but we wouldn’t like to waste much time on spec sheets dreamt up by fanboys. It is still way too early to talk about iPhone 5S specs.

Finally, Apple is expected to introduce its smart TV in November, just in time for the holiday season. Expected to retail between $ 1,500 and $ 2,000, Apple’s telly will come with a hefty premium over non-Apple sets.

But what about 9.7-inch iPads? Munster and Clinton don’t appear too confident to make any predictions. This is understandable, as the iPad 4 launched in November and the fifth generation could be a few quarters away.

More here.

12 thoughts on “Apple to launch five new toys in 2013

  1. Non sto nemmeno a dilungarmi sulla domanda ma dico solo che:
    L’iPhone è un cellulare abbastanza scadente, la Apple non ha portato tutte queste grandi novità che diceva, ha un sacco di problemi e tanta, molta gente lo compra solo per moda.
    Io sono totalmente contro l’iPhone perchè la Apple ci sta marciando su come non mai.
    Per concludere e non lo penso solo io l’iPhone è un cellulare mediocre con l’unica cosa di buono che ha è il Market (nulla da dire su questo possedendo un iPad)
    Per i problemi andate a cercare iPhone 4s su Wikipedia, ha una pagina solo per i problemi di questo terminale.
    La Apple è stato oggettivamente superata dalla Samsung come qualità di cellulari, e anche da altre marche secondo me.

    Allora mi chiedo perchè la gente e i possessori del melafonino continuano a credere e a dire che l’iPhone sia il miglior terminale in circolazione? Non capisco
    @Pietrarco Antisasso neh Mi dispiace contraddirti IOS crasha eccome se crasha, poi quando si blocca ci mette un eternità a riaccendersi, ha molti problemi con le app che lo fanno appunto crashare, e ok il Market è ottimo ma non è quello che rende un cellulare STELLARE come vogliono far credere

  2. Sicuramente non con il 3g: il Galaxy ha la radio che l’Iphone non ha, 2 mpx contro 5 con autofocus, memoria espandibile per il Samsung e no memoria espandibile per l’Apple…

    Con il 3gs o con il 4g? Il 3gs ha solo 3 mpx con autofocus senza flash contro 5 mpx con autofocus senza flash. Non ha la memoria espandibile; non gira i video in HD, ha una minore risoluzione…

    Allora con il 4g: ha 5 mpx con autofocus e flash led contro i soli 5 mpx con autofocus senza led flash, display 900 x 600 dell’Apple contro 800 x 400 del Samsung…

    Ma se il 2g, 3g e il 3gs non sono comparabili perchè hanno minori funzioni e il 4 non è paragonabile perchè ha maggioriori funzioni; il Galaxy S con che cosa dobbiamo paragonarlo di Iphone?

    Grazie a tutti e 10 punti al migliore!!!

  3. Esiste un applicazione simile a passport che c’è su apple che permetta per esempio di utilizzare il cellulare al posto di un abbonamento per il pulman o per passare alla metro per android?
    Grazie in anticipo :)

  4. xke ne ho comprato uno e all’interno nn ho trovato ne la cartella ne alcuna funzione per la registrazione.
    sapete se ci sono dei softwear o roba del genere che si possono aggiungere per fare questa funzione?

  5. per chi non sapesse cos’è il trova musica,avete presente quando alla radio ascoltate una song che vi piace tantissimo e vorreste scaricarla ma non sapete il titolo?ecco,con il trova musica (che sta in una marea di cellulari) permette di registrare per qualche secondo una parte qualsiasi della canzone e alla fine ti dice il titolo e chi la canta :D beh,per caso sapete se c’è anche sull’ipod touch??è importantissimo raga do miglior risposta!!

  6. ho sentito dire che dal 1 gennaio 2013 i corpi della polizia carabinieri guardia di finanza e polizia penitenziaria si uniranno sotto un unico corpo è vero?se si come si chiamerà?
    se cosi fosse sara difficilissimo entrare a farvi parte o no?(già è quasi impossibile ora)

  7. Vorrei diffondere una playlist o una sorgente web radio da replicare su più pc connessi ad una LAN aziendale.
    Eviterei di collegarli tutti alla stessa web radio per non sprecare banda internet, si tratta di c.a. 6 pc quindi la rete rallenterebbe troppo.
    Esistono dei player che attingono tutti da una fonte designata?
    Grazie, 10 punti alla migliore risposta
    please help me
    Come mai nessuno sa darmi una risposta??

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>