iPhone 5 cade da 30 km di altezza, nessun danno grazie a G-Form

Autore: Gadgetblog.it

La notizia del giorno è che questo iPhone 5 è indistruttibile. Il punto è che non è soltanto l’ultimo prodotto di casa Apple ad esserlo, ma anche tutti quelli protetti dai case firmati G-Form; a molti di voi potrà sembrare incredibile, ma è successo: un modello dell’ultimo iPhone è stato lanciato da ben 30 km di altezza senza paracadute ed è stato ritrovato sul luogo dell’impatto intatto e privo di qualsiasi danno.

E se proprio non ci credete, date un’occhiata al video che vi abbiamo proposto: è qui che viene mostrato il test G-Form su iPhone 5 ed è sempre qui che il GPS lo rintraccia, permettendo ai protagonisti di raccoglierlo senza graffi; eppure, il “melafonino” era stato portato a 30 km con un palloncino gonfiato con l’elio e poi è caduto senza paracadute: un rischio che nessuno di noi correrebbe mai (dai grattacieli non si lanciano mica iPhone, ammesso che qualcosa possa essere lanciato), ma che ha reso l’idea di quanto siano utili i case G-Form.

Ce n’era bisogno: abituati – non a torto – a dare per scontato che tutto può rompersi, una dimostrazione diversa da questa non avrebbe convinto fino in fondo coloro che, terrorizzati da graffi e danni che il proprio iPhone potrebbe riportare, sono scettici sulla spesa di centinaia e centinaia di euro. Era stato già diffuso tanto tempo fa un video simile: il protagonista, però, era un iPad e non un “melafonino”; G-Form, insomma, sembra proprio il massimo.

Il video è davvero sorprendente: la tecnologia ha raggiunto livelli altissimi – lo sappiamo – ma proprio non riusciamo a non stupirci. E voi, che ne dite?

Via | Technobuffalo

 

Share on Tumblr

8 thoughts on “iPhone 5 cade da 30 km di altezza, nessun danno grazie a G-Form

  1. Buona sera, mio padre passa a TIM e assieme alla promozione prende un Iphone 5 che intendo usare io però con scheda SIM VODAFONE. L’iphone che fornisce la compagnia TIM è bloccato oppure lo posso usare con qualsiasi SIM di qualsiasi compagnia?

  2. Dopo un assedio e diverse sparatorie dalle 3 di questa notte , a Tolosa è stato catturato l’autore della strage di bambini. Sarebbe un algerino di 20 anni di Al Qaida che era già stato in Afghanistan a combattere. Ha detto che avrebbe fatto quella strage davanti alla sinagoga di Tolosa per vendicare i “bambini palestinesi uccisi”.
    Feriti non gravemente due poliziotti .

  3. Buongiorno! Sono alla ricerca disperata di un libro di cui mi ha parlato un amico: si tratta della storia autobiografica di un autore americano che si è trovato a fare un giro di presentazioni del suo romanzo in tutta l’America più rurale, con risultati tragicomici. Il titolo dovrebbe essere qualcosa come “alle umiliazioni non c’è mai fine” (così mi è stato erroneamente citato), ma non riesco a trovarlo. Datemi notizie, vi preeeeego!

  4. Ciao.. Ho un iphone 5 con operatore “tre Italia” normalmente quando sto fuori casa ho sempre tra le 4-5 tacche e pure in casa almeno 3 le ho ma appena entrò in camera mia scende a 1-2 .. Non capisco il perché .. Le chiamate arrivano ma non si sente benissimo

  5. Come faccio a convincere i miei a comprarmi l’iphone 5 per natale? a scuola non vado tanto bene!
    di situazione economica siamo messi bene solo che mio padre a 65 anni e non capisce queste cose come faccio a convincerlo??
    ha 65 anni*

  6. Sono a Mantova, ma praticamente nessun negozio vende iphone 5, dicendo che gli devono ancora arrivare. Sapete dove potrei acquistarlo? Va bene anche on line, ma a patto che sia sicuro al 100%.
    E RIPETO, MI SERVE ENTRO SABATO (il modello è nero 16 gb). Se conoscete dei negozi qui vicino che lo vendono ancora meglio, ma accetto tutto

    10 PUNTI AL MIGLIORE

  7. vorrei :
    passare ad un altro operatore telefonico diverso da quello che ho attualmente
    e così facendo avere
    iphone 5 con solo un piano di traffico dati (da 2GB o +) [senza milioni di sms e minuti]
    ad prezzo più vantaggioso che se comprassi l’iphone 5 e poi separatamente un piano di traffico dati.

    è possibile? qual è al momento l’offerta che più si avvicina ai miei desideri? a che operatore dovrei passare?

    grazie in anticipo per l’aiuto

  8. ok ragazzi ho la prima parte del problema che mi chiede di trovare la base e l’altezza di un rettangolo. so che il perimetro del rettangolo misura 128 cm e che una base è i 3/5 dell’altra come faccio a trovarle??? scrivete solo le formule che lo voglio svolgere x conto mio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>