Minecraft – Un utente sta creando una mappa in scala del mondo

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Minecraft - Un utente sta creando una mappa in scala del mondo
Un progettino da poco

A proposito di progetti mastodontici su Minecraft, quello portato avanti da lentebriesje occupa sicuramente un posto importante nella classifica.
L’utente in questione sta attualmente costruendo una mappa in scala 1:1500 dell’intero pianeta Terra, tanto per non farsi mancare nulla. Al momento sono stati riprodotti nord America, America del Sud, Europa e Australia. Si tratta di mappe che riguardano l’aspetto fisico del pianeta, dunque escluse le città e tutti gli elementi urbanistici creati dall’uomo, concentrandosi sui rilievi, la forma delle coste e le superfici acquatiche.
Fonte: PC Gamer

4 thoughts on “Minecraft – Un utente sta creando una mappa in scala del mondo

  1. Sò che il brano si intitola “Free Tibet” ma non conosco l’autore e non riesco a trovarlo,qualcuno mi sà aiutare?

  2. Quando leggi un libro del tuo autore preferito riesci a giudicarlo in modo obiettivo o ti senti condizionato e tendi quindi a difenderlo ad ogni costo o a non vederne i difetti?
    C’è un libro del vostro autore preferito che non vi è piaciuto?

    Buona serata.

  3. Ciao a tutti, da come potete leggere in domanda ho difficoltà nel creare un server craccato in minecraft. Nonostante abbia scaricato il pacchetto server e abbia messo il mio l’iP nelle proprietà dello stesso, impostando inoltre online mode=false, non riesco ancora ad entrarvi. Una volta aggiunto nel gioco l’iP del server, anche se ci sono le tacchette verdi mi esce scritto “fine del flusso dati”. Cosa sbaglio??

  4. Ho un amico a cui voglio distruggere il server, c’è la modalità survival, too many items non funge, quindi vorrei capire se c’è un programma per hackare il gioco e distruggere il server del mio amico. Fanno hack per giochi molto più complessi figuriamoci se non ne esiste 1 per minecraft. Comunque è craccato vorrei sapere quindi se c’è 1 programma in grado di farmi usare la modalità creative ecc.
    Riky dirmelo no?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due + = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>