Ghost Recon: Future Soldier – Aggiornamento 1.6 in arrivo su PC

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Ghost Recon: Future Soldier - Aggiornamento 1.6 in arrivo su PC
Varie novità per l’8 gennaio

Ubisoft ha annunciato il prossimo arrivo di un nuovo aggiornamento per la versione PC di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier.
L’Update 1.6 punta a migliorare la stabilità online, la performance generale del gioco e la compatibilità, oltre ad aggiungere alcuni contenuti aggiuntivi, in particolare una modalità “hardcore” speciale per la campagna e due varianti notturne per altrettante mappe multiplayer. Oltre a queste cose, sono previste correzioni di alcuni bug rilevati dalla comunità di videogiocatori e l’integrazione di tutte le aggiunte applicate con i Title Update delle versioni console.
Il rilascio online dell’Update 1.6 di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier su PC è previsto per l’8 gennaio 2013.

2 thoughts on “Ghost Recon: Future Soldier – Aggiornamento 1.6 in arrivo su PC

  1. i migliori libri di Tom Clancy e di Patrick Robinson.Vorrei sapere quali mi consigliate o se conoscete qualche altro titolo del genere….

  2. Sapete il gioco Tom Clancy’s Rainbow Six VEGAS 2 per il computer.Nella missione del teatro quando mi vengono a prendere con l’elicottero…i mie due compagni di squadra non salgono nell’elicottero,ma invece ne sale uno nuovo che non conosco.Quando inizia la missione successiva Nel deserto del Nevada,sono solo a fare la missione perché????10 punti al migliore
    Se non sapete cosa scrivere non scrivete ca****e

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 − = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>