CES 2013: LG mostra la super televisione da 84 pollici Ultra HD

Autore: Macity

A Las Vegas LG presenta la sua prima super televisione del futuro: offre uno schermo da 84 pollici con risoluzione Ultra HD, 4 volte superiore a quella Full HD attuale. Già disponibile in USA al prezzo di una vettura di classe media.




Share on Tumblr

3 thoughts on “CES 2013: LG mostra la super televisione da 84 pollici Ultra HD

  1. La domanda per esteso è questa: vorrei far riferimento in un mio libro di trattazione tecnica su temi di narrativa a personaggi e luoghi immaginari creati da un autore famoso scomparso da pochi anni. Queste citazioni che vorrei fare sono soggette a pagamento di diritti d’autore o sono libere?

  2. Ciao a tutti! Sono autore in un blog di wordpresss che non ho creato io e mi chiedevo come faccio a togliermi da questo ruolo. Grazie in anticipo!

  3. La notte, spengo completamente la televisione con il tasto apposito… Però vorrei staccare anche la spina della corrente, quindi quello che vorrei chiedere è se la televisione si rovina in qualche modo a forza di staccarla… 10 punti al migliore
    Per rovinare, certamete non intendo esplosioni o incendi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>