Il Vaticano sostiene Mario Monti …

Autore: nocensura.com

Non avevamo alcun dubbio circa il fatto che il Vaticano, che da sempre, storicamente, stringe accordi con i più feroci dittatori per coltivare i propri interessi, avrebbe sostenuto Monti, dopo aver benedetto anche il “Bunga Bunga” pur di accordarsi con Berlusconi a proprio vantaggio. Ma la domanda è la seguente:

Come possono le persone che si riconoscono nei VERI ideali CRISTIANI sostenere Mario Monti? Sono automi che votano in base alle indicazioni di chicchessia? 

“Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.” [Cit. Albert Einstein]

Staff nocensura.com

2 thoughts on “Il Vaticano sostiene Mario Monti …

  1. mentre per materiali e dotazioni destinati a Palazzo Chigi si è limitato solo a 5 milioncini? Ancora una volta la politica rimane intoccabile per il nostro Mario Monti? A questo punto l’obiettivo è palese: ottenere classe politica e banche ricche e intoccabili e di contro una massa che vive di stenti. Un bel programma per uno che è stato chiamato a risollevare le sorti del Paese.

  2. Ma Mario Monti per “togliere i privilegi” a chi li ha che intende dire? Che vuole abolire i notai, aprire il numero delle farmacie e cosi via o che vuole togliere quel poco di diritti che ancora rimangono ai poveracci?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove + 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>