Mad Catz lancia la linea GameSmart, periferiche con compatibilità universale via Bluetooth 4.0

Autore: Gadgetblog.it

Mad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immagini
E’ tempo di nuove sfornate anche per Mad Catz, l’azienda di San Diego specializzata nelle periferiche per il gaming che approfitta di queste ultime ore prima dell’apertura ufficiale del CES 2013 per svelare la nuova linea GameSmart. In realtà nuova solo in parte, perchè il design è preso in prestito da altri prodotti ben noti come i mouse regolabili R.A.T. e M.O.U.S.9, le cuffie microfonate F.R.E.Q. e il gamepad wireless C.T.R.L. Continua dopo la pausa.

Design a parte, il cuore di questi nuovi articoli ora include un sistema di interfacciamento Bluetooth 4.0 che estende la compatibilità a PC, Mac, dispositivi mobili come smartphone, tablet e anche “alcune” non meglio specificate console.

Un’evoluzione che oltre agli enormi vantaggi di interoperabilità porta con se i benefici di un protocollo facile da gestire e assegnare tra i sistemi via Bluetooth Smart, affiancato da consumi veramente ridotti all’osso. E proprio riguardo i consumi Mad Catz parla addirittura di 1-2 anni di autonomia, rispettivamente con due pile mini-stilo o due stilo per i suoi mouse.

I prodotti saranno tutti disponibili in varie colorazioni tra cui nero, bianco, nero e nero matte, La data precisa del debutto non è ancora stata resa nota ma tutti gli articoli sono già apparsi sullo store ufficiale dell’azienda, con prezzi di 130$ per il R.A.T. M e il M.O.U.S. 9 e 150$ per le cuffie F.R.E.Q. M, mentre il prezzo del gamepad C.T.R.L. è ancora da definire.

Mad Catz, nuova linea GameSmart – galleria immagini

Mad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immagini

Via | The Verge

 

3 thoughts on “Mad Catz lancia la linea GameSmart, periferiche con compatibilità universale via Bluetooth 4.0

  1. Qualcuno conosce l’autore di questa poesia che passa da diario a diario da almeno 2 generazioni??

    “Dentro i libri non trovo risposte,
    per far tacere domande mai poste,
    domande tenute lontano dal cuore,
    risposte che danno solo dolore.
    Tu sei la tristezza del nostro cammino,
    la grande ricchezza di un cuore bambino.
    Tu sei quel sapere di cose perdute a volte sognate a volte vissute,
    di quelle che danno colore alla vita.
    Fin da quando qualcuno ti dice E’ FINITA,
    qualcuno che aspetti da quando sei nata per dire che forse sei stata fregata,
    che vivere è solo un’amara finzione,
    è il gioco crudele di un vecchio burlone.
    Come il lento fluire del sangue da un taglio la vita ti lascia,
    ma è stato uno sbaglio,
    e quello che senti è soltanto dolore,
    è un grande rimpianto che viene dal cuore,
    la sete di vita di cose mai viste:
    IL NIENTE PUO’ ESSERE ANCORA PIU’ TRISTE. ”

  2. Cerco titolo e autore di un libro per ragazzi, letto parecchi anni fa, edito da Salani nelle edizioni Gl’Istrici. Era la storia di un ragazzino in uno strano collegio, enorme e labirintico, con migliaia di stanze. Mentre esplora questi infiniti corridoi incontra un ragazzo che vive sotto una campana di vetro…. lo stile è quello surreale di Roald Dahl, ma non credo sia lui l’autore.
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
    mi rendo conto di non avere molte informazioni… posso solo aggiungere di averlo letto alla fine degli anni ottanta…

  3. Nella mia città (Genova) quand’ero bambino (anni 90) c’era un noleggio di vhs e videogames che noleggiava anche le console o gli accessori come i volanti mad catz,gli arcade sticks o le pistole g-con per ps1.

    Ora vorrei chiedere che sappiate voi esistono ancora negozi del genere magari una catena che sia presente in tutta Italia come blockbuster (loro non penso lo facciano)?

    Grazie infinite!
    Mi serviva una 360 per una settimana

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette × 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>