Autore: Gadgetblog.it

Mad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immagini
E’ tempo di nuove sfornate anche per Mad Catz, l’azienda di San Diego specializzata nelle periferiche per il gaming che approfitta di queste ultime ore prima dell’apertura ufficiale del CES 2013 per svelare la nuova linea GameSmart. In realtà nuova solo in parte, perchè il design è preso in prestito da altri prodotti ben noti come i mouse regolabili R.A.T. e M.O.U.S.9, le cuffie microfonate F.R.E.Q. e il gamepad wireless C.T.R.L. Continua dopo la pausa.

Design a parte, il cuore di questi nuovi articoli ora include un sistema di interfacciamento Bluetooth 4.0 che estende la compatibilità a PC, Mac, dispositivi mobili come smartphone, tablet e anche “alcune” non meglio specificate console.

Un’evoluzione che oltre agli enormi vantaggi di interoperabilità porta con se i benefici di un protocollo facile da gestire e assegnare tra i sistemi via Bluetooth Smart, affiancato da consumi veramente ridotti all’osso. E proprio riguardo i consumi Mad Catz parla addirittura di 1-2 anni di autonomia, rispettivamente con due pile mini-stilo o due stilo per i suoi mouse.

I prodotti saranno tutti disponibili in varie colorazioni tra cui nero, bianco, nero e nero matte, La data precisa del debutto non è ancora stata resa nota ma tutti gli articoli sono già apparsi sullo store ufficiale dell’azienda, con prezzi di 130$ per il R.A.T. M e il M.O.U.S. 9 e 150$ per le cuffie F.R.E.Q. M, mentre il prezzo del gamepad C.T.R.L. è ancora da definire.

Mad Catz, nuova linea GameSmart – galleria immagini

Mad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immaginiMad Catz, nuova linea GameSmart - galleria immagini

Via | The Verge