Nuove immagini e video per Neverwinter

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Nuove immagini e video per Neverwinter
Il gioco dovrebbe uscire a breve

Cryptic ha rilasciato alcune nuove immagini e due trailer per Neverwinter, l’MMORPG basato sull’universo di Dungeons & Dragons e in uscita su PC nel corso del primo trimestre dell’anno.

Sia gli scatti che i video forniscono un assaggio di quelle che saranno le ambientazioni presenti nel gioco, nonché alcune delle creature che dovremo affrontare durante l’esplorazione dei dungeon.

Immagini di Neverwinter

Vedi tutte (58)

Neverwinter – Trailer "Vellosk"

$ (document).ready(function() {
$ (“#player-19610-content”).click(function() {
jwplayer(“player-19610-content”).setup({
flashplayer: “/site_media/swf/player5.10.2295.swf”,
file: “http://images.multiplayer.it/files/2013/01/05/Neverwinter_-_Vellosk_Trailer.lo.mp4″,
image: “http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/01/05/Neverwinter_-_Vellosk_Trailer.hi.mp4_jpg_640x360_upscale_q85.jpg”,
width: 640,
height: 360,
autostart: true,
controlbar: “over”,
skin: “/site_media/swf/mit.zip”,
stretching: “exactfit”,
type: “http”,
plugins: {
“gapro-2″: {}

, hd: {
file: ‘http://images.multiplayer.it/files/2013/01/05/Neverwinter_-_Vellosk_Trailer.hi.mp4′
}

}

});
$ (this).unbind(“click”);
});
});

Neverwinter – Trailer "Black Dagger"

$ (document).ready(function() {
$ (“#player-19609-content”).click(function() {
jwplayer(“player-19609-content”).setup({
flashplayer: “/site_media/swf/player5.10.2295.swf”,
file: “http://images.multiplayer.it/files/2013/01/05/Neverwinter_-_Black_Dagger_Trailer.lo.mp4″,
image: “http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/01/05/Neverwinter_-_Black_Dagger_Trailer.hi.mp4_jpg_640x360_upscale_q85.jpg”,
width: 640,
height: 360,
autostart: true,
controlbar: “over”,
skin: “/site_media/swf/mit.zip”,
stretching: “exactfit”,
type: “http”,
plugins: {
“gapro-2″: {}

, hd: {
file: ‘http://images.multiplayer.it/files/2013/01/05/Neverwinter_-_Black_Dagger_Trailer.hi.mp4′
}

}

});
$ (this).unbind(“click”);
});
});

5 thoughts on “Nuove immagini e video per Neverwinter

  1. Sono intollerante alla scuola, e in generale all’ idea che qualcuno che non sia io abbia la presunzione di giudicare la mia cultura( forse sarà la mia una presunzione, ma sono convinta di quanto ho scritto). Ci sono poi materie che dovrebbero essere bandite, o per lo meno l’ approccio ad esse dovrebbe essere rivisto. In particolare, una delle materie più drammatiche nel modo in cui vengono studiate credo sia l’ italiano: ho visto poesie e romanzi( studiati in un secondo momento per me, e non per un’ interrogazione) privati della loro anima, e ridotti a semplici e inutili nozioni.

    Al di là di una mia opinione più o meno condivisibile, avete mai avvertito come estranei autori e opere che amate nel momento in cui vi sono stati presentati dai vostri professori?

    Fino a pochi giorni fa non avevo mai sperimentato questa terribile sensazione. L’altra mattina la mia insegnante ha presentato il mio amato Pirandello come “l’ autore del doppio, facile da inserire in un percorso d’esame”: mentre si cimentava nel suo monologo, mi sono sentita ferita, oltraggiata perché potesse ridurre il suo genio alla struttura delle novelle e alla ricezione dei romanzi del Novecento. Dopo quest’ esperienza, si è rafforzata( se ce ne fosse stato bisogno, aggiungerei) la convinzione che quando Pirandello o Leopardi o altri scrivevano, non avrebbero mai pensato nè voluto che le loro creazioni fossero così brutalmente stuprate.

    Grazie delle risposte.

    P.S. So bene che non tutti gli insegnanti privano gli autori della loro essenza, ma so altrettanto bene che spesso è la struttura stessa della scuola a far sì che succeda.
    Buona serata a te, Alice. ^_^

  2. Ragazzi, sto cercando un brano molto in voga nell’estate 2002; ovviamente non ricordo autore nè titolo, ma il testo è il concept del video ufficiale riguardava una mamma in spiaggia col figlio piccolo, che puntualmente si dileguava. Insomma, un video dal sapore drammatico/ansiogeno. A voi la parola! Si tratta di un brano di grande successo!!!

  3. I know the “~” tilde key is used in most videogames for cheat codes, the problem is, there’s no tilde on an italian QWERTY keyboard. I know i’s supposed to be left to the “1” key, and i can write ~ if i set the keyboard on american, but it still doesn’t work for cheat codes. I’ve tried pressing every single button on my keyboard and nothing happens. Right now i’m having problems with Neverwinter Nights 2 specifically, but it’s happened with countless other games. On top of that, most games have no way of setting which button to use for cheats. Any ideas?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + nove =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>