Fujifilm X-100S: anche la capostipite diventa X-Trans

Autore: TVtech – Video e Web Tv sulla tecnologia, sull’informatica e sul mondo ICT – Ultimi Video

Ora la tecnologia, che sostituisce al filtro Bayer una matrice con minore periodicità, che non richiede l’utilizzo di un filtro anti-aliasing per contenere il moiré, è impiegata sulla seconda generazione del sensore CMOS APS-C X-Trans CMOS accreditato di 16,3 megapixel di risoluzione: ecco il cuore della nuova Fujifilm X-100S

Tag: FujifilmmirrorlessReport

7 thoughts on “Fujifilm X-100S: anche la capostipite diventa X-Trans

  1. Che ne pensate se si potesse costruire una razza perfetta, partendo dalla nostra con le nostre imperfezioni in maniera assolutamente pacifica mediante tecnologia super avanzata.
    Ognuno potrebbe scegliere come essere secondo i propri canoni di perfezione, tutti saremmo bellissimi a modo nostro e perfetti.
    Penso che questo sia il nostro futuro, mediante la tecnologia possiamo essere cio’ che vogliamo essere.

    Io vorrei essere abbastanza bello tipo Brad Pitt, avere un fisico super definito e muscoloso tipo alla Swarzy e essere intelligente alla Einstein.
    Sarebbe fantastico …
    Modificare il proprio DNA come si vuole a piacimento ….

    Che ne pensate ??
    Tutti i difetti, gli infortuni che ho sparirebbero in un istante …

    Wow ….

    N.B.
    Questo modo di pensiero è bene diverso dalla razza ariana teorizzata con il fascismo.

  2. Se ci pensate bene,più che ci evolviamo e più che la tecnologia influisce in modo assoluto sulla ricerca del perchè l’essere umano è su questo Mondo!

    Per gli anitichi c’erano gli Dei, per i Cristiani c’è Gesù e Dio, per chi segue invece nuovi correnti di pensiero c’è la possibilità di vivere in un mondo finto,proprio come nel film di Matrix…

    …da qui nascono miliardi di altre torie, tipo: tu potresti essere solo in questo Mondo e tutto il resto potrebbe essere solo finzione creata per te e così anche tutte le persone che ti circondano…

    …oppure noi siamo solo un esperimento in un mondo virtuale di esseri alieni superiori…che magari a loro volta sono frutto di altri esperimenti ecc ecc…

    Da qui nasce la mia domanda, da quando la tecnologia mista alla “fantasia” ci sta propinando nuovi correnti di pensiero, l’essere umano entrerà ancor di più in confusione sulla sua natura?

    A questo punto come si fa ad essere sicuri che sia solo fantasia e non realtà? qual è la differenza?

    Vorrei sapere che cosa ne pensate riguardo le nuove ipotesi sulla ns esistenza nate in questi ultimi anni dove la tecnologia sta condizionando in modo assoluto le ns menti.

    ma soprattutto: E’ GIUSTO FARSI CONDIZIONARE IN QUESTO MODO O BISOGNA CONTINUARE A VIVERE TRANQUILLAMENTE LE NS VITE?

    Grazie

  3. I biscotti della Mulino Bianco, sono buoni, anche meglio di quelli fatti in casa, come lo sono anche le patatine, o le bevande o la pasta e anche i dolci e le torte. Siete contrari a questa tecnologia?

  4. Dato lo stato del mondo, l’economia, la gente cerca di ridurre i costi ogni modo possibile. Anche se la tecnologia può sembrare come un costo (in termini di acquisto di computer e periferiche o cellulari), in realtà vi sono molti modi in cui utilizzare la tecnologia può aiutare a salvare – per esempio, utilizzando una webcam, invece di un telefono fisso. Come pensi che la tecnologia può aiutare a ridurre i costi durante questa recessione?

  5. Ciao a tutti, da pochi giorni ho aperto un sito che tratta tutto ciò che riguarda internet, pc, console, e news sul mondo della tecnologia. Il titolo è stato scelto ma adesso ho bisogno di un motto/piccolo slogan e non riesco a trovarne uno che ci stia bene. Mi aiutate voi? Grazie in anticipo.

  6. Immaginatevi due lavagnette interattive. Voi scrivete su queste e le vostre scritte appaiono su uno schermo unico.
    Conoscete il nome di questa tecnologia o qualche prodotto di qualche marca che esiste già?
    Grazie
    Elena

  7. Salve a tutti io possiedo la connessione alice 7 mega flat. Oggi ho controlatto sul sito di fastweb è mi ha detto: “Gentile Cliente, l’abitazione indicata è raggiunta dall’offerta su tecnologia ADSL wholesale fino a 6Mbit” Voi mi consigliate di rimanere con alice o di passare a fastweb?
    Fastweb con joy 34,90 euro al mese.
    Alice nn lo so

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× otto = 40

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>