Se 100.000 follower sono tanti e 390.000 esodati sono pochi

Autore: nocensura.com


Monti sul suo profilo twitter Sabato ha festeggiato i 100.000 follower con un ‘WOW’… Sono tanti? Pensa Monti sono solamente 1/4 degli esodati che tu e la tua amichetta avete generato!

4 thoughts on “Se 100.000 follower sono tanti e 390.000 esodati sono pochi

  1. Ho girato un video che devo pubblicare sul mio sito, ovviamente da vedere in streaming. Vorrei montare della musica, ma non so se devo rispettare i diritti d’ autore e se devo pagare qualcosa. Qualcuno sa aiutarmi?

  2. Salve

    Vorrei sapere la differenza tra fase della liquidazione e fase del regolamento,inoltre non ho capito perchè se viene costituita una società con l’apporto di 100.000 € di capitale sociale,interamente versato in contati si registra una variazione finanziaria + con + Crediti di funzionamento verso i soci dato che questi hanno versato l’importo in contanti e non dilazionato.

  3. Dalle agenzie disponibili online risulterebbe che nessuno della Lega Nord ha risposto “presente” alla richiesta di consultazioni del Presidente del Consiglio incaricato Monti.
    Una dimostrazione, a mio giudizio, di inciviltà politica al massimo grado.
    Voi cosa ne pensate?

  4. Non scordate il vero G8: tre giorni di guerra black bloc. Genova devastata dai sx, pietre ed estintori contro i poliziotti, terrore diffuso: eppure l’evento del 2001 rischia di passare alla storia solo per le presunte violenze alla scuola Diaz con la assurda condanna degli agenti. Questo governo Monti, e la solita Magistratura pappa e ciccia con il PD, dimostrano ancora una volta la loro vera faccia di sx, dando ragione agli estremisti e condannando le forze dell’ordine che hanno solo svolto il loro dovere. Sono orgoglioso di stare dalla parte della Polizia di Stato e del governo Berlusconi, contro i figli di papà sfaccendati dei salotti bene della sx radical chic, che per divertirsi tirano estintori contro chi rischia la vita per mille euro al mese.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>