Autore: APPLE – HDblog.it

 

Il famoso sito iPhone5mod che propone da tempo particolari e interessanti accessori per il melafonino, ha commercializzato un particolare mod kit che trasforma letteralmente l’aspetto di iPhone 5. Nonostante il dispositivo di Apple sia uno dei più difficili da modificare sia a livello software che hardware, il team di iPhone5mod non delude come al solito,  proponendo questa particolare modifica che renderà il nostro dispositivo unico.

iPhone 5 Mod traslucido

 

Il kit non è alla portata di tutti in quanto l’installazione potrebbe risultare piuttosto complessa per qualcuno e richiedere l’intervento di una persona preparata ma il risultato ci porterà ad avere un dispositivo con cover posteriore in plastica trasparente ad alta resistenza che renderà il device maggiormente resistente agli urti, oltre o esporre in bella vista tutta la componentistica interna ricordano alcuni modding hardware visti su Console come X Box e Playstation.

iPhone 5 Mod Translucent 2

Purtroppo il pannello frontale del nostro melafonino non verrà intaccato dalla modifica, in quanto l’operazione potrebbe risultare troppo complessa e pericolosa, rendendo oltremodo dispendiosa la soluzione di iPhone5mod. Il kit viene proposto in sette colorazioni diverse tra cui scegliere: Rosa, Rosso, Giallo, Verde, Blu, Bianco, Nero. Una modifica davvero interessante che viene venduta on-line attraverso il sito ufficiale ad un prezzo di 39,90 $ . A seguire il video promozionale del kit traslucido di iPhone5mod.